Dicono che è possibile attivare porta usb su 8m5t-19g488-eg con elmconfig?

Aperto da Luke_S, 09 Febbraio 2016, 18:59:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke_S

Salve
io avevo un modulo Nokia 8m5t-19g488-eg

l'ho sostituito perché non supportava la porta usb, infatti l'ho messo in vendita

http://www.idaf.it/index.php?topic=45447.0

Però leggendo in un altro post c'e chi sostiene che tramite elmconfig si possa attivare

http://www.idaf.it/index.php?topic=27442.35
andare a pagina 2


è possibile? non voglio mettere in dubbio niente  e nessuno....
Io ho letto post su post e su questo modulo, non essendoci  scritto "witt usb" non si poteva usare la porta usb


perchè se fosse..... rimetto su il  mio e
rivendo quello che ho acquistato ed aggiornato.

Grazie

..con i "...se.." e con i "..ma.." troppa roba se fa!

Antonio Gigi

Dalla mia esperienza in Ford posso dirti che ad oggi, dopo aver cambiato tre officine nessuno è riuscito a passare la lingua da inglese ad italiano. Inoltre la mia presa usb emette corrente perché se attacco un cell va in carica, ma quando inserisco una Pennetta USB e premo Aux la Pennetta non viene rilevata (non si accende nemmeno il led della pennetta). Il mio modulo è questo 8m5t-14d511-at.
La risposta che ho sentito è sempre la stessa: bisogna cambiare il modulo, prezzo 306€......
Dopo le notizie trovate in questo forum ho comprato il cavo elm327, provo a fare la modifica da me sperando che tutto funzioni, altrimenti sti c..... 306€ alla Ford non lì do nemmeno morto
Antonio Gigi

Luke_S

Tienimi aggiornato. Se funziona al massimo acquisto anche io elm327, però credo che serva quello modificato.
Ciao
Luca
..con i "...se.." e con i "..ma.." troppa roba se fa!

Antonio Gigi

Antonio Gigi

Enzo75

ciao a tutti, scusate se mi intrometto. rispondendo al discorso usb, io nella mia focus la presa la uso sia x caricare il cell, il tom tom.
Per ascoltare la musica, con la chiavetta prima devi fare creare delle cartelle le apri gli carichi dentro i brani che ti piacciono e copi la sulla chiavetta la cartella.
Esempio col pc fai crea nuova cartella, poi rinomina ford1  la apri e gli carichi i brani in mp3 e poi invi la cartella sulla chiavetta. si possono fare tante cartelle ford1 ford2 ecc.. sulla mia focus cosi funzionano le chiavette.
Magari non c'entra nulla col vostro problema ma provare non costa nulla.
Focus mk3.5 st line work in progress

Luke_S

Citazione di: Enzo75 il 26 Febbraio 2016, 01:40:58
ciao a tutti, scusate se mi intrometto. rispondendo al discorso usb, io nella mia focus la presa la uso sia x caricare il cell, il tom tom.
Per ascoltare la musica, con la chiavetta prima devi fare creare delle cartelle le apri gli carichi dentro i brani che ti piacciono e copi la sulla chiavetta la cartella.
Esempio col pc fai crea nuova cartella, poi rinomina ford1  la apri e gli carichi i brani in mp3 e poi invi la cartella sulla chiavetta. si possono fare tante cartelle ford1 ford2 ecc.. sulla mia focus cosi funzionano le chiavette.
Magari non c'entra nulla col vostro problema ma provare non costa nulla.

Ciao, anche nel modulo che ho adesso io la procedura è uguale a quella che fai tu, il tuo sicuramente sarà un Novero
mentre per i Nokia la porta USB..almeno fino ad ora è solo per diagnostica o caricare, ho aperto questo topic perchè  alcuni sostenevano di esser riusciti a far funzionare la USB anche x ascoltare musica.
..con i "...se.." e con i "..ma.." troppa roba se fa!

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Luke_S

..con i "...se.." e con i "..ma.." troppa roba se fa!

🡱 🡳