Compro tweeter

Aperto da ernesto, 19 Giugno 2016, 17:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

Un saluto  a chi mi legge, sono alla ricerca  di una coppia di tweeter  originali per impianto ford con Sony rosso montato su focus /mondeo/c max.
Per chi ha rivoluzionato  l'impianto  è vuole disfarsene  sono qua per acquistarle
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Ernesto...
Io ho acquistato questo kit...
Oltre al fatto che suonano benissimo i tweteer dovrebbero essere della giusta misura.

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

ice, ho montato due coppie di coral monza a natale,dei tweeter che avevo messo agli sportelli dietro, feci anche una guida nel mio garage, uno si è bruciato, siccome mi piace il suono metallico di quelli originali volevo vedere se riesco a prenderli, altrimenti optero o per gli hertz o  per i monza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Ok... Non so il costo di quei modelli per gli alpine solo tweteer stai sui 20 euro.
Però diamine non sono durati che 6 mesi... Come mai...?

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

no i tweeter li ho da 3/4 anni e che mo con i coral posso pompare tutto che non distorce e so partiti i tw di dietro che forse erano sottodimensionati alla radio, ma li avevo.........  gli herz stanno sui 45 i coral +/- siamo la
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Capito...
Comunque pensavo costassero di più...
A sto punto si potrebbe provare a uno sfascio o su quale sito tipo subito.it tempo fa ho visto un inserzione di vendita pannelli completi posteriori.

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Su subito non ho trovato  niente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Hai guardato in zona tua oppure su Roma???

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳