Consigli su colore pinze freni

Aperto da Nseven, 26 Luglio 2018, 16:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nseven

Ciao a tutti, è da un po che penso di pitturare le pinze freno della mia Focus ma sono indeciso se farlo e in caso sul colore, non vorrei risultare troppo pacchiano o dare l'idea del ''vorrei ma non posso'', sopratutto per il fatto che la mia è una Focus standard, non ST e i cerchi seppure li abbia verniciati di nero con wrapping sono pur sempre di serie e da 16" (o 17, al momento mi sfugge ma cambia poco), allego qualche foto fatta con un app di photo editing che da l'idea più o meno del risultato, io inizialmente ero propenso per quell'azzurro tipico delle pinze delle Focus RS ma non credo che il carrozziere lo abbia dovendo usare probabilmente vernici per alte temperature e il classico blu non mi piace molto, altrimenti mi piace molto anche l'arancione che secondo me ci starebbe bene. Consigli?















Lyonhard

Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Kekkoxx98

Io sulla mia che è nera le ho fatte rosse ho usato un kit foliatec davvero completo dal costo di 30 euro circa in 2 ore le fai tutte e quattro. Sul tuo colore vedrei bene un blu a mio parere ma anche il classico rosso. È comunque una questione di gusti e sei hai qualche altro particolare dello stesso colore.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

SamMon115

per me è rosso, cosi richiama anche i fanali posteriori.

pxm

Sto' pensando di fare le pinze anche sulla mia, e' la nuova focus, color blu chiaro... voi che colore dite? E riesco a farle a pennellino senza smontare i cerchi? Voi come avete fatto?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

ernesto

gialle o giallo fluorescente, nel mio garage le puoi vedere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳