Navigatore non funziona

Aperto da sergioxp, 05 Dicembre 2021, 10:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergioxp

Ragazzi aiuto, ho un sync 3, versione 3.0, anzi avevo, aggiornato con le mappe versione F9. L'altra mattina non caricava la mappa e dopo vari reset dalle impostazioni problema identico. Ho scaricato uktimo aggiornamento firmware ed installato co successo, quindi ho scaricato le mappe nuove ma l'installazioe non si avvia. Senza staccare la batteria ho tolto il fusibile e l'ho lasciato così per una notte. Al reinserimento effettivamente l'orario era sbagliato quindi l'effetto fusibile si è visto ma il problema rimane. Sono entrato nel menu segreto e al test del segnale navigatore non risulta nulla. Dimenticavo, andando nelle impostazioni, nella pagina riassuntiva dice: mappe di navigaziobe, versione : e poi nulla, prima dava F9.
Ho effettuato anche reset alle impostazioni di fabbrica. Grazie 1000 per i consigli.
Ho sbagliato sezione, CMAX2 2018
Altra prova, l'orario si aggiorna in automatico appena accendo il quadro, poi ritorna sbagliato con il quadro spento.

sergioxp

Rispondo io stesso: problema risolto grazie al prezioso aiuto di lucalomb70, senza i suoi preziosi consigli non avrei risolto in alcun modo se non in concessionario.

🡱 🡳