specchietti ripiegabili elettricamente: installazione

Aperto da sniper765, 21 Marzo 2018, 11:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sniper765

buongiorno a tutti,
scrivo pochissimo ma seguo abbastanza, e il mio scrivere poco è dato dalla mia grande passione per le moto piuttosto che per le auto. questo forum è una grande fonte di informazioni, e a volte, da parte mia, non saprei davvero come contribuire.
detto questo, mio cognato ha preso da poche settimane una fiesta 1.5 tdci titanium 2017; essendo una auto a km0 non erano previsti gli specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, cosa che invece lui avrebbe fortemente voluto.
siccome gli è rimasto questo tarlo in testa, vorrebbe farli montare comunque, acquistando separatamente il necessario e facendolo montare da chi di competenza.
al momento ha fatto visita a un paio di carrozzieri che conosciamo ma si sono rifiutati, soprattutto perchè non hanno modo di intervenire poi sul CdB per abilitare la funzione via software.
mio cognato ha controllato la scatola relè, le predisposizioni ecc e ha notato che l'auto è completamente predisposta a meno dei motorini che fanno aprire e chiudere gli specchietti e il sistema che li riscalda.
viviamo ai castelli romani (Velletri per l'esattezza) e vorremmo sapere se sapete consigliarci qualche officina competente e onesta che potrebbe imbarcarsi nell'installazione del suddetto accessorio, compresa anche la configurazione dell'elettronica di bordo per far si che al comando di apertura e chiusura delle portiere si aprano e chiudano anche gli specchetti retrovisori.
o, in alternativa, se avete suggerimenti utili a riguardo siamo apertissimi e vi staremo ad ascoltare.
un saluto e un ringraziamento.
si vis pacem, para bellum

Focus II 1.8 TDCI 115CV '06, Fiesta V 1.4 TDCI '03  & Suzuki SV 650 K7

entony14

Non credo che troverai un officina che faccia quel lavoro...
Se fai quel lavoro e attivi gli specchietti tramite centralina invalidi la garanzia dell' auto ..

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


🡱 🡳