Focus si è spenta - lampade spia candelette lampeggiante

Aperto da albano, 12 Ottobre 2012, 12:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albano

Ho una ford focus sw tdci 85kw del 2002, tagliandi effettuati in ford o da meccanici "convenzionati" ford, l'ultimo fatto una decina di giorni fà ed in quella occasione oltre al classico tagliando è stato cambiato il volano e la frizione km 175000.

Oggi ero nel cortile col motore in moto quando questo si è spento...e lampeggiava la spia candelette, ho apettato un minuto è ripartita ma si è rispenta quasi subito. Ho aspettato 5 minuti è ripartita normalmente  ho fatto qualche km e và bene.

Ho pensato al sensore albero a camme ... ma è già stato sostituito con quello grigio ho dato una spruzzata di disossidante per elettronica ai contatti... il test cruscotto non mi dà errori , compare  un P115 è un errore? , ho fatto un salto dal meccanico per controllare col computer e l'errore che rileva il computer è un errore di codifica iniettori.
L'errore non si cancella automaticamente ma bisogna reinserire il codice di ogni singolo iniettore.... ho preso appuntamento per lunedì....
Domanda si può circolare tranquillamente?

grazie e buona giornata

krystyan


linus16


U212A

IL problema potrebbe ri presentarsi. Concorda con il tuo meccanico se disponibile anche una aggiornament sw.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳