(Focus I) Cos'é questo pezzo?con foto

Aperto da alzeta_AT, 02 Dicembre 2013, 20:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alzeta_AT

Chi mi aiuta?lo sempre visto senza farci caso
cilindro in metallo marchiato autopak con 2 cavi e collegato a un manicotto che immagino sia del liquido

[allegato eliminato da un amministratore]

ernesto

credo che quel coso sia una resistenza, per scaldare più velocemente qualcosa, che fa parte del circuito di raffreddamento?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alzeta_AT

Immagino ma probabilmente la comanda la centralina e posso dire che non funziona!
Quasi 10 km per avere l aria tiepida o forse meno

chris76

Perché avete eliminato l'immagine?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

alzeta_AT

La rimetto,poi se mi spiegate xké é stata rimossa?

[allegato eliminato da un amministratore]

Pasquale S

per le foto devi caricarle
così

vai su questo link:
(N.B. Per poter accedere al servizio è necessario registrasi!!!E' semplicissimo bastano pochi secondi!!!!)

http://imageshack.us/carica la tua foto tramite il tasto BROWSE per cercarla sul tuo pc  (la foto ridimensionala a 640x480) e poi clicca sul tasto CARICA ADESSO!dopo di che si aprirà una nuova pagina clicca sull'immagine della tua foto.



Adesso clicca sulla scritta Link per condividere questa immagine e seleziona il link che apparirà nella finestra a tendina!!!(nell'esempio quì sotto è quello cerchiato in rosso!!)


torna nella pagina di idaf e clicca sul tasto inserisci immagine e inserisci il link copiato tra le parentesi quadre con la scritta img che appare.


Il servizio è gratuito e viene offerto anche da www.photobucket.com .
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alzeta_AT

Uso l app,cè il tasto delle foto che permette di caricarle senza incollare link

Ronny

ciao non sono un esperto ma forse come hai fatto tu pesa sul sito idaf mentre se la carichi su imageshack e qui posti solo il link occupa meno spazio sul forum.

per quanto riguarda il pezzo in questione anche io l'ho sempre visto e pensavo fosse una qualche valvola..



Pasquale S

infatti
la funzione allega si usa per piccoli file pdf o doc
puoi allegare max 2 mb

per le foto devi seguire la  procedura descritta
così facendo vengono caricate su unp spazio esterno e indipendente  al forum
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alzeta_AT

Rimaniamo in tema,ma il pezzo cos é,un riscaldatore ?

🡱 🡳