Oscurato sito su strage Vajont

Aperto da itat, 17 Febbraio 2012, 19:26:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat


Ancora lui, questa volta supportato da un altro on. Paniz, per una frase ritenuta offensiva, ottengono dal giudice delle indagini preliminari di Belluno:
"La chiusura preventiva dell'intero  portale dedicato alla strage del Vajont, costata la vita nel 1963 a 1910 persone, per una frase ritenuta offensiva della reputazione degli  On. Domenico  Scilipoti e Maurizio  Paniz,  e ordina a 226 Provider italiani di impedire ai cittadini italiani di aver accesso al portale".
L'autore del sito si è permesso una frase sarcastica nei confronti dei due parlamentari. C'è stata una denuncia, e il giudice ha ordinato l'oscuramento preventivo.
La frase incriminata è questa:<'E se la mafia è una montagna di me@@a...i Paniz e gli Scilipoti sono guide alpine!'>
Il primo passo sul bavaglio all''informazione. 
L'Unità - , Offese a Scilipoti e Paniz»Oscurato sito su strage Vajont
Libero - Offese a Paniz e a Scilipoti Chiude il portale del Vajont
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

MOSFET

Purtroppo non è la prima volta che oscurano un sito dedicato alla trgedia del Vajont...............io da molto tempo mi sono appassionato a questa vicenda con delle visite sui luoghi della tragedia guardando molti documenti e incontrando il mitico Muro Corona.....................si vede che anche dopo oramai 50 anni dal fatto..............a qualcuno da fastidio cosa è successo.............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

Questa volta andro' controcorrente, ma per esperienza personale.
Sputtanare apertamente su un sito pubblicato, si passano seri guai. Io attualmente ci sono dentro, sto pagandone le spese sotto tutti i punti di vista. quindi bisogna fare molta attenzione, perche' in Italia puoi rubare a sette ganasce se sei un politico ma se dici s@@@@zo a uno ... VAI IN GALERA.  Bisogna insultare molto furbescamente. La legge e' cosi.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 17 Febbraio 2012, 19:35:31
Purtroppo non è la prima volta che oscurano un sito dedicato alla trgedia del Vajont...............io da molto tempo mi sono appassionato a questa vicenda con delle visite sui luoghi della tragedia guardando molti documenti e incontrando il mitico Muro Corona.....................si vede che anche dopo oramai 50 anni dal fatto..............a qualcuno da fastidio cosa è successo.............................

Ho visitato quei luoghi, ricordo quei momenti benche' fossi bambino, una storia che ancora oggi mi mette i brividi.

Fordista dal 1985.

laserman

Citazione di: MOSFET il 17 Febbraio 2012, 19:35:31
Purtroppo non è la prima volta che oscurano un sito dedicato alla trgedia del Vajont...............io da molto tempo mi sono appassionato a questa vicenda con delle visite sui luoghi della tragedia guardando molti documenti e incontrando il mitico Muro Corona.....................si vede che anche dopo oramai 50 anni dal fatto..............a qualcuno da fastidio cosa è successo.............................

lo incontro più volte la settimana Mr. Corona
davvero un personaggio!

🡱 🡳