Accessori key-free- Postmontaggio

Aperto da tonyracingteam, 28 Marzo 2010, 21:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tonyracingteam

Secondi voi sarà possibile installare il cruise control ed il sistema key-free su una vettura che ne è sprovvista?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
...prezzi?

macteo

Citazione di: tonyracingteam il 28 Marzo 2010, 21:30:27
Secondi voi sarà possibile installare il cruise control ed il sistema key-free su una vettura che ne è sprovvista?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
...prezzi?

Del cruise se n'è parlato in altri post e pare impossibile trovare un'officina disposta a farlo. L'unica strada è quella del fai da te, ma bisogna sapere bene dove mettere le mani (anche perchè è una modifica potenzialmente pericolosa). Per il key-free non saprei, ma non credo sia un grosso problema (a parte dover cambiare e aggiungere un po' di pezzi).
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


tonyracingteam

Le officine Ford non se la sentono di montare il cruise control???
...strano!

Able007

per il cruise control continuiamo nella discussione gia aperta!!!!!


qui parliamo al massimo del key-free!!!!!

tonyracingteam


slemash

dopo molto tempo, ripongo la domanda del post:
ma è possibile installare il key free post market?
Riconoscerebbe la classica chiave a scatto o c'è una chiave specifica?
Qualcuno si è già interessato? (che domanda! Se qualcuno si fosse interessato questo post sarebbe stato lungo quanto quello del cruise post market)

melyeclau

A me piacerebbe prima lo avevo sulla megane un pochino mi manca

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

slemash

ho fatto questa richiesta perchè io sono uno di quelli che non ricorda mai dove ha messo le chiavi.
Pensandoci però, credo che pur riuscendo ad installarlo, nel mio caso non serve molto xkè ho l'allarme volumetrico. Poi non so! Interviene anche nel disinserimento dell'allarme? BoH!

pinulandia

Secondo me puoi istallare il key-free ma tutto ha un costo. Saresti disposto a spendere un botto solo per la chiave? Fai mente locale e ti risparmi parecchi soldi. Se ti può aiutare io con le altre auto ho sempre messo la chiave nella tasca destra dei jeans e le monetine a sinistra ondevitare che fossa fare qualche strano contatto. Anche oggi che possiedo la focus sw e che ha il sistema da te desiderato uso sempre lo stesso metodo. Chiave a destra.
Invece per l'allarme volumetrico non penso che lo disattivi.

🡱 🡳