strani rumori alla partenza!

Aperto da peppe1886, 02 Luglio 2010, 23:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe1886

ciao a tutti. ultimamente mi capita di sentire uno strano rumore alla partenza. cioe quando innesto la prim marcia e la seconda a basso regime di giri la macchina emette uno strano rumore di per 1o2 secondi. un rumore simile a quello metallico. sono andato dal meccanico e m'ha detto che puo essere il volano antistrappo.( io possiedo una focus sw del 2005 1.6 110cv) gentilmente mi fate sapere qualcosa. grazie

legis

Il volano bimassa... Ma non concordo... :-\
Ma il rumore è come se la marcia grqattasse oppure una sorta di vibrazione?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

peppe1886

il rumore che sento e proprio una vibrazione metallica!cosa puo essere?grazie

Able007

Citazione di: peppe1886 il 02 Luglio 2010, 23:14:56
ciao a tutti. ultimamente mi capita di sentire uno strano rumore alla partenza. cioe quando innesto la prim marcia e la seconda a basso regime di giri la macchina emette uno strano rumore di per 1o2 secondi. un rumore simile a quello metallico. sono andato dal meccanico e m'ha detto che puo essere il volano antistrappo.( io possiedo una focus sw del 2005 1.6 110cv) gentilmente mi fate sapere qualcosa. grazie



Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum