prima settimana da cmaxista.....pienamente soddisfatto!!

Aperto da TheBigia, 17 Gennaio 2008, 18:29:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheBigia

Salve a tutti,
oggi è una settiamana che sono in possesso della mia nuova Cmax, 1.6 90cv TDCI Titanium... che dire, al momento ne sono contento!!

Prezzo d'acquisto: 18.550 eurini (con sconto rottamazione e sconto richiesto....) pronta consegna, senza ordinazione.
configurazione : 1.6 90cv Titanium + ESP/TCS + Premium Sound Pack + ruotino + opzione fumatori + metallizzato + estensione garanzia

E sono soddisfatto anche dei consumi della prima settimana: fatto il pieno uscito subito dal concessionario: 62,00 € (ladri....ma più ladro lo stato!!)
Al momento 784km percorsi e il cdb dichiara ancora 117km di autonomia....
Consumo medio : 5.4l/100km
Percorso misto, sia cittadino che extra-urbano e qualche km di autostrada, guida tranquilla ma neanche da vecchietto della domenica: che altro dire, ancora più soddisfato pensando che questi consumi devono migliorare con i km!! :P

Nessun problema con il bluetooth interno: 1 smartphone e 3 cellulari diversi riconosciuti, anche se la rubrica è stata riconosciuta solo su 2 ma negli altri non ho avuto la pazienza di aspettare.... :lol:

e adesso magari comincerò anche io a chiedere varie informazioni a tutti coloro che ho visto essere ferrati in tema "ford" !!

Di nuovo un saluto a tutti.....

Davmax

Un saluto a te TheBigia benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto davvero una gran bella macchina!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: TheBigiaSalve a tutti,
oggi è una settiamana che sono in possesso della mia nuova Cmax, 1.6 90cv TDCI Titanium... che dire, al momento ne sono contento!!

Prezzo d'acquisto: 18.550 eurini (con sconto rottamazione e sconto richiesto....) pronta consegna, senza ordinazione.
configurazione : 1.6 90cv Titanium + ESP/TCS + Premium Sound Pack + ruotino + opzione fumatori + metallizzato + estensione garanzia

E sono soddisfatto anche dei consumi della prima settimana: fatto il pieno uscito subito dal concessionario: 62,00 € (ladri....ma più ladro lo stato!!)
Al momento 784km percorsi e il cdb dichiara ancora 117km di autonomia....
Consumo medio : 5.4l/100km
Percorso misto, sia cittadino che extra-urbano e qualche km di autostrada, guida tranquilla ma neanche da vecchietto della domenica: che altro dire, ancora più soddisfato pensando che questi consumi devono migliorare con i km!! :P

Nessun problema con il bluetooth interno: 1 smartphone e 3 cellulari diversi riconosciuti, anche se la rubrica è stata riconosciuta solo su 2 ma negli altri non ho avuto la pazienza di aspettare.... :lol:

e adesso magari comincerò anche io a chiedere varie informazioni a tutti coloro che ho visto essere ferrati in tema "ford" !!

Di nuovo un saluto a tutti.....
Concordo sulla frase ladri....ma più ladro lo stato!
W Robespierre!!!

Fordista dal 1985.

gioice

complimenti anche per il prezzo.. mi sembra che l'hai presa ottenendo un ottimo sconto.

forse sei riuscito a pagarla meno di me... io 18.300 senza sound pack 70 €, senza estensione, ma con tagliando omaggio.. mah!

domanda:  ce l'hai il coperchio copri motore?????  il doppio fondo sotto il bracciolo?

Claudio M

Citazione di: gioicecomplimenti anche per il prezzo.. mi sembra che l'hai presa ottenendo un ottimo sconto.

forse sei riuscito a pagarla meno di me... io 18.300 senza sound pack 70 €, senza estensione, ma con tagliando omaggio.. mah!

domanda:  ce l'hai il coperchio copri motore?????  il doppio fondo sotto il bracciolo?
Davvero, il prezzo sembra molto buono, ti spiacerebbe elencare tutti gli accessori? Io in febbraio scorso l'ho pagata 21200 euro tua stessa motorizzazione ma ghia.

Fordista dal 1985.

ivan1979

Ciao TheBigia, complimenti per l'auto (e se guardi la mia firma capirai perchè :-) ).

A parte qualche piccolo problemuccio ad un sensore (che mi ha portato via la guida per alcuni giorni) anche io sono molto soddisfatto.
Confermo che il sistema Bluetooth funziona bene ed è molto utile, almeno con il mio nokia N73, e dire che il bluetooth non lo volevo....

Riguardo il prezzo confermo: la mia credo sia identica alla tua come allestimento (con estensione garanzia) con in più l'antifurto ford aftersales(montato da loro dopo l'acquisto) e dando indietro una punto (valutata 5.000 euri)  l'ho pagata 16.000 euri, in pratica da 24.300 mi han tolto 5000(permuta auto) + 3300(sconto ford).
Naturalmente il fatto che era in pronta consegna ed averla immatricolata  a dicembre mi ha fatto risparmiare qualche centinaia di euro.

Comunque auguri e buona FoMax.
Ciao
C-Max 1.6 TDCi 90Cv - Titanium - Premium Sound Pack - ESP  - Antifurto Ford

gioice

xaliseo956
la mia titanium tdci 90 cv, aveva in + la radio sony senza BT 680, con esp, ruotino e fumatori, metallizzato .. + 1 tagliando omaggio. pagata 18.300 con rottamazione e immatricolazione gennaio.
Girando ho trovato preventivi molto differenti.. anche di 1000€ con immatricolazione obbligatoria entro dicembre. xciò girare is better!


non so se ghia = titanium, di certo nella nuova hanno tolto qualcosa, tipo sedili posteriori scorrevoli, e non so se qualcos'altro.

non era pronta consegna, ma in ordine.

come consumi, in autostrada x ora dopo 1500 km, media 5.7  (sui 5.6 in autostrada 1200 km andando tra 120/130 , mentre in città sale sui 6 lt/km).

🡱 🡳