è possibile sostituire il quadro strumenti del contachilometri???

Aperto da davidmancu, 26 Dicembre 2010, 11:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davidmancu

salve a tutti!!!vorrei cambiare il quadro strumenti della mia c-max anno 2007 con quello della versione del 2008....qulcuno può aiutarmi

Able007

non è possibile!! è una prova che ha fatto il mio amico elettrauto e non si riesce a far partire la macchina!!!


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

davidmancu

Citazione di: Able007 il 26 Dicembre 2010, 11:52:51
non è possibile!! è una prova che ha fatto il mio amico elettrauto e non si riesce a far partire la macchina!!!


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


fatto mi sono presentato...senti come quadro strumenti intendo quello del contachilometri....xk la mia anche se cn il restyling ha il contachilometri vecchio,però il colore è gia arancione....cm le nuove....buuuuuuuuuuuu...sei proprio sicuro che nn si può fare niente?
grazie anticipatamente

Fofo74

il problema nn è fisico (cioè si puo cambiare ) ma software nn si riesce nel caricare su un quadro strumenti nuovo il software vecchio

ora nn so se cambia qualcosa di fisico che blocca il tutto o altro

l'unica cosa che puoi fare è cambiare la colorazione delle luci (dal verde al rosso o bianco ecc) ed il fondo x ora ancora nn si sa bene come fare x la completa sostituzione :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

ripeto il problema non è fisico di montare uno o l'altro e che la macchina non lo riconosce e non parte!!! non si riesce a trovare rimedio almeno il mio amico elletrauto che è un gran smanettone con le modifiche!! poi magari se qlk trova rimedio sareebbe ottimo  ;D


🡱 🡳