8-9 marzo, check-up gratuito

Aperto da L4OA, 05 Marzo 2008, 11:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L4OA

saluti a tutti
mi è arrivato un sms da un noto concessionario ford di Roma (si può fare il nome??)
l'8 e il 9 marzo offrono un check-up gratuito, prova auto, buffet e varie :D:D
chi volesse..
c-max 1.6 110cv ghia

MIKY23

L40A ma solo a Roma???? O forse in tutte le concessioarie ford d'italia...???ciao...

Horus


Davmax

Se lo facessero da me a Milano andrei solo per il buffet, ma l'auto la lascio in box vado coi mezzi!... :D:D:D

...mio nonno diceva sempre che dal medico si va quando si sta male... non so se ho reso l'idea... occhio raga miraccomando, andate spazzolate tutto il buffet ma l'auto non fatela toccare!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72Se lo facessero da me a Milano andrei solo per il buffet, ma l'auto la lascio in box vado coi mezzi!... :D:D:D
Se fossi un meccanico Ford avrei paura di te, incontrandoti per strada cambierei marciapiede, ma vada per il buffet.

Fordista dal 1985.

Davmax

Caro Aliseo hai ragione!

Probabilmente sarò esagerato io ma non mi stupirei se fosse solo un pretesto per raccontare ai clienti che devono fare dei lavori sulla loro auto ed intascarsi un po' di soldini... possono anche essere gentili e carini ma non sono certo lì per fare favori a noi...

Parola d'ordine SPAZZOLARE IL BUFFET e la macchina si fa vedere in foto!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

L4OA

Alla carpoint di via della pisana
quindi credo solo Roma visto che era indicata anche la filiale esatta
io ci vado..  :D
c-max 1.6 110cv ghia

Davmax

Citazioneio ci vado..  big_smile
Bella lì L4OA!

...BUON APPETITO, e non dimenticare di portati una foto della tua auto da fargli vedere!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Raga ma c'è il menù alla carta o servono loro??? :D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

M@rco

Concordo con Dikko: non sono certo lì a far favori a noi...
dunque propongo: perché non andiamo tutti da Dikko a farci fare un bel check-up?? :D :D :D

P.S. Noi possiamo eventulmente pensare al buffet :rolleyes:


Don't touch my Fofo...

nelson

Citazione di: dikko72Probabilmente sarò esagerato io ma non mi stupirei se fosse solo un pretesto per raccontare ai clienti che devono fare dei lavori sulla loro auto ed intascarsi un po' di soldini... possono anche essere gentili e carini ma non sono certo lì per fare favori a noi...
insomma, un po' come quando vai dal dentista anche se non ti senti niente giusto per un controllo periodico e ne esci  che ti hanno trovato 4 carie e un'otturazione che sarebbe meglio rifare, per un totale di qualche centinaio di euro di preventivo.. :-)

comunque andate e seccate tutto quello che c'e' da magnare e bere.

Davmax

Essì ragazzi proprio così, vai dal dentista senza problemi ed esci con 4 appuntamenti per relative carie, pulizie ecc...


:D:D Facciamo come dice Marco... ;) datemi del CIBO e vi farò tutti i lavori che volete!!! :D:D:D ...a panza piena si ragiona sempre meglio ! :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Mi intrometto e........ se danielegas porta il vino............... io port la panza. Saranno troppi 800km per una mangiata?
P.S. Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana............ si parlava di un raduno da farsi in centro Italia. L'idea s'è persa nello spazio infinito? Mi sono ricordato parlando del mangiare :D:D:D:D
Volevo concludere con la frase di Dart Vader: "Luke, sono tuo padre", ma poi mi sono ricordato che c'è un scritto al forum che si chiama Luke, e la cosa potrebbe essere stata fraintesa. Non volendo fare in modo che nessuno si offenda dico: "La forza è possente in voi"

L4OA

Allora.. è sia sabato che domenica
mi hanno rimandato l'sms
si può telefonareper info al :06517622896
c-max 1.6 110cv ghia

Davmax

Grande Hiunday :D:D

....se avanza qualcosa ti do il mio indirizzo!!! ;);););)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

WOW ci sono anche i gadget!!!

Andate e RAZZIATE !!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Sono molto scettico!!!
Più volte fanno questi specchi per le allodole!!
Cmq fatemi sapere sono curioso!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

CitazioneSono molto scettico!!!
...io penso sia solo un trucchetto per prendere un po' di lavoro e pasticciare le auto...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Grande Hiunday così si fa!!! ;)

GNAOOOOO....
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳