Macchina nuova tamponata

Aperto da lencmax, 07 Marzo 2008, 20:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lencmax

ciao ragazzi, Dopo soli cinque giorni dall' arrivo della mia nuova stupenda c max  sono stato tamponato , sfiga a parte ... il danno consiste in un segno sul paraurti che potrebbe essere semplicemente mascherato dal carrozziere ford . Ma io sono in dubbio se cambiare tutto il paraurti . il problema è che ho i sensori di parcheggio originali e ho paura che il carrozziere non faccia un bel lavoro dato che mi ha gia detto che non ha paraurti gia predisposti per i sensori , e che dovrà bucarlo lui. voi cosa mi consigliate: tenere l'originale e sistemarlo o rischiare di cambiarlo con i problemi già esposti prima? Grazie per i consigli che mi saprete dare
Ford C max  titanium 110 cv

Davmax

Che sfiga Lenc!!!

...sarà una frase fatta ma l'importante è sempre uscire illesi!

Per la tua C.max, se il paraurti può essere riportato alla stato nuovo ti consiglio di tenere l'originale, altrimenti meglio cambiarlo sarebbe un peccato avere l'auto nuova già segnata, poi  bucarlo per mettere i sensori è una cavolata ma di gente che lavora col cul... ce n'è parecchia in giro percui stai in campana e controlla il lavoro.

Se decidi di tenerlo controlla bene che tutte le staffe siano integre e che non sia piegata la traversa interna (guarda il mio post sulla Fusion trovi le foto del mio tamponamento e vedi la traversa accartocciata).

Se viceversa preferisci sostituirlo puoi farlo anche da solo, problemi di verniciatura non ce ne sono primo perchè il pezzo può essere ordinato già verniciato in fabbrica e poi perchè il colore originale della tua auto non non ha subito ancora alterazioni essendo che ha solo 5/6 giorni.

Se necessiti di info per smontaggio e rimontaggio fammi sapere...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

lencmax

grazie dikko72 e hiunday per i consigli che mi avete dato. Sono propenso a tenere il pezzo originale per ora! Devo decidere settimana prossima. Voglio comunque che la mia favolosa c max torni perfetta! ciao a tutti
Ford C max  titanium 110 cv

legis

Ciao,
Cambialo. Per quanto si possa riparare non torma mai uguale. E poi se si stucca si rompe facilemente solo se ti appoggi.
Fidati del carrozziere.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳