E' ARRIVATA..............

Aperto da Carlo-Max, 28 Marzo 2008, 22:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carlo-Max

Ebbene sì, il gran giorno è arrivato e adesso la MIA C-Max è qui con me. In questo momento stò dando una occhiata al grosso manuale di istruzione, giusto per vedere di capirci qualcosa. Anche se le info contenute nel manuale fanno riferimento anche ad altri allestimenti, confondendo non poco le idee; ad esempio ho trovato poco o niente riguardo il computer di bordo. Sì è vero che il concessionario mi ha fatto una panoramica delle varie funzioni, ma adesso devo approfondirle ;-)
Comunque, l'ho guidata per un po' (i miei primi 50/60 km)  e devo dire che è davvero piacevole stare al volante della C-Max. Io che, poi, provengo da una piccolissima utilitaria, avevo delle perplessità riguardo le prime guide con una macchina decisamente più grande.
Ebbene, devo dire che non ho avuto il benché minimo disagio, sia su strada extraurbana, che nel traffico cittadino.
Veramente bella anche la guida notturna, l'interno è piacevolmente illuminato in maniera abbastanza discreta che non disturba affatto. Un piccolo appunto al parabrezza che è stato sempre appannato con un velo di condensa, ma dopo poco ho avuto modo di usare il climatizzatore con ventilatore al minimo rivolto solo sul parabrezza che non si è più appannato.
Domani penso di fare qualche chilometro in più ed eventualmente vi posterò delle impressioni più accurate.
Per il momento saluto tutti.
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

Carlo-Max

Grazieeeeee (ehm, ma non portavano male?) e poi, pensa, che l'ho presa di venerdì !!!! :D
Comunque, sono appena rientrato dopo aver guidato per qualche chilometro per poter ambientarmi e prendere dimestichezza. Ho percorso circa duecento chilometri in ogni tipo di condizione, dalla città alla statale di grande scorrimento. Sto comincianso a familiarizzare con il computer di bordo. Anche il System Sony sembra essere di buona qualità: audio pulito anche con brani mp3. A me basta, anche perché la radio la uso soprattutto per compagnia a volume normale, senza eccessi. Che dire della macchina: è di una comodità incredibile: quasi non volevo rientrare per continuare a guidarla. Per me che non ero abituato a una posizione sopraelevata (anzi...) è stata una piacevole sorpresa vedere come sia molto più comodo guidare stando alti.
Adesso basta, ché non voglio annoiare nessuno. Ho da fare qualche domanda, ma aprirò qualche nuova discussione per l'occasione. Dopo avere verificato che gli argomenti non siano già stati trattati.
Ciao a tutti
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

Davmax

Ben arrivato a te ed alla tua nuova fiammante C.max!!! ...o al tuo nuovo C.max?

...dicci è un maschio o una femmina? ...come l'hai chiamato/a?



p.s. mi sono già fatto vedere da un bravo... ha detto che per me non c'è speranza... :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

bè non credo che si offenda-annoi nessuno scrivendo delle proprie emozioni riguardo alla vettura, del resto le guidiamo noi umani!
continua così e un augurio per la nuova arrivata!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Giusto Simo...! e allora aggiungo...

La mia Fofo è un maschio, si chiama FOFOZZO ed è fidanzato con la Fusion di mia moglie (ovviamente femmina!), che si chiama Greasy !!! :D:D:D

p.s. se prima avevate solo il dubbio che fossi matto ora ve ne ho dato la certezza! :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

M@rco

Benvenuto!
... ma no che non ci annoi non ci annoi... :D

Quando ho ritirato la mia Fofo ho letteralmente ammorbato quella poveretta di mia moglie parlando solo dell'auto per due settimane...

... finché mi ha chiesto se per attirare la mia attenzione doveva mettersi un paraurti ed un filtro dell'olio al posto dell'intimo :D :D :D

AUGURI!!!
Marco


Don't touch my Fofo...

🡱 🡳