C-max alcune info prima dell'acquisto

Aperto da rofer, 12 Aprile 2008, 18:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rofer

Ciao mi chiamo Roberto e sono di roma vengo proprio ora dal concessionario dopo essermi fatto fare un preventivo su una c-max 1.6 tdci titanium con premium sound pack sony e sensori parcheggio posteriori a 19300 euro, forse lunedi la prendo. Come vi sembra come prezzo?
Poi la domanda che maggiormnete mi interessa essendo la mia prima ford (vengo da fiat) come sono i costi di manuntezione, conoscete una officina, a roma sud, a cui rivolgersi per eventuali problemi (spero di no sgrat sgrat) e per i vari tagliandi?

Grazie per l'attenzione, ciao

Vincenzo

Ciao Roberto io sono originario di Roma ma ormai da anni mi trovo in prov. di Lecce dove mi hanno chiesto 20500 per una 1.6 110cv, stereo sony, met., ruotino, security pack. Fortunatamente ho aspettato il momento giusto e ho trovato una c-max allo stesso prezzo, con 160 km, ma ha anche i sensori di parcheggio ant. e post. e lo style pack con interni in pelle, fari bi-xeno e cerchi da 18, uno spettacolo....... cmq il rapporto qualità/prezzo secondo me è molto buono. Posso dirti che alcuni optionals sono anche superflui ma i sensori li trovo davvero comodi in quanto la visibilità posteriore è un pò ridotta. Ciao

rofer

Ciao grazie per le risposte ad essere sincero sono molto propenso a prenderla il prezzo mi sembra giusto visto l'allestimento poi la macchina mi piace molto.
Per quanto riguarda la manutenzione cosa mi dite? I tagliandi sono cari e i pezzi di ricambio?

Ciao e grazie ancora

rofer

Grazie per le info cmq mi sembrano prezzi nella "norma" ho letto di un ragazzo a cui hanno chiesto 280€ per il tagliando di una grande punto.
Ciao

Davmax

CitazioneQuando vedi connesso Dikko (davide) dillo a lui x quanto riguarda un'officina a Roma
....a Hiunday io sono di Milano!!! :D:D:D

Ciao Rofer benvenuto!
Secondo me il prezzo è giusto!:D Senza infamia, senza lode, la macchina è senz'altro mooolto ma moootlo bella e valida.
I costi di gestione sono bassi a livello di consumi, un po' più alti sui tagliandi, tanto per darti un'idea quando i consumi si stabilizzeranno percorrerai circa 17/20km con un litro a seconda del piedino, mentre i tagliandi eh... quelli picchiano... in media siamo sui 200/300 euro a botta a seconda dei lavori il fatto è che di officine fidate ce ne sono davvero poche in giro.

...mi personale convinzione: meno l'auto va in officina e meglio funziona!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Ah...!

Si, si il prezzo secondo me è in linea!!

CIVEZ
:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

rofer

Appena tornato dal concessionario la C-Max e' mia, tra 7-10 gg me la consegnano, nn vedo l'ora.

Ciao

🡱 🡳