Prezzo volante 4 razze con comandi cruise

Aperto da GABRI77, 25 Ottobre 2011, 13:17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

Scusate il titolo, ma ritengo che posa essere utile a molti andate in Ford il piu' velocememte possibile e ordinate il volante nuovo per la vostra c-Max con Comanadi per il cruise-control COD.1502430  per errore e prezzato a 78 già ivato fino a che la conc. Non se ne accorge Lo deve vendere a questo prezzo. Io l'ho già' acquistato lo devo solo andare a ritirate,non dite nulla al magazzino fate solo finta di essere interessati al pezzo e poi decidete.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

splendida c-max

mi sembra strano sto fatto.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

GABRI77

Citazione di: splendida c-max il 25 Ottobre 2011, 21:39:28
mi sembra strano sto fatto.....
il magazziniere della ford e' un mio carissimo amico e' stato lui ad ordinarmelo senza dirmi nulla e a spiegarmi la cosa ...............
sapeva solo che volevo metere il cruise e alla fine mi sono ritrovato anche con il volante.
visto che ti sembra strano vai in ford con il codice che ti ho dato vedi  a cosa si riferisce e quanto costa.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

splendida c-max

no va bè..ti credo......anzi......capitano una su un milione di occasioni come queste....cmq bella informazione.....grande idafffff
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

macteo

Roba da non crederci! Il cruise ce l'ho già però per quel prezzi quasi quasi ne ordino uno da mettere dal lato passeggero :-D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


giovane stella

grazie per l'informazione ma io ho la focus II plus del 2007 se compro il volante i cablaggi ci sono già sulla mia oppure devo passare dei cavi  ho già letto tutta la discussione e ciò capito ben poco grazie e ciao

Able007

Citazione di: giovane stella il 26 Ottobre 2011, 00:17:35
grazie per l'informazione ma io ho la focus II plus del 2007 se compro il volante i cablaggi ci sono già sulla mia oppure devo passare dei cavi  ho già letto tutta la discussione e ciò capito ben poco grazie e ciao

compralo non devi fare nulla di che di modifiche!!
io ci provo ma il mio magazziniere non è fesso di sicuro se ne accorge anche perchè con lui abbiamo ordinato a suo tempo i tastini che costavano di piu'

Riccardo1.6SW

a quel prezzo lo metto anch'io sulla mia Fofo I del 2001 anche se non ha il Cruise  ;D

oᄊム尺

E sulla Focus II restyling andrebbe bene?  :P

vincmass

#9
nooooooooooooo, devo ancora controllare se è possibile attivare il cruise sulla mia fofo II. non ho avuto tempo.
il prezzo è ottimo.
mi devo affrettare per fare la verifica in conce.
:'(
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

michi70

Ciao Gabri ma, si riferisce al solo volante od anche al AIRBAG?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ICEMAN

perchè per il cruise control basta solo cambiare il volante ????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Citazione di: michi70 il 26 Ottobre 2011, 22:33:39
Ciao Gabri ma, si riferisce al solo volante od anche al AIRBAG?

Anche io chiedo, ma per l'airbag???? E' compreso???? Altrimenti come si fa??? L'airbag dello sterzo di serie non ha compatibilità con l'airbag degl'altri modelli di volante.
Oltretutto si può montare questo volante sulla focus 2 Restyling?


giovane stella

Volante odinato a 78 euro..... ma la domanda nasce spontanea chi me lo montaaaaaaaaaaaaaa........... e poi per l'airbag va bene il mio della focus 2007 grazie a tutti per le vostre risposte e aiuto

vincmass

#14
Io ho chiesto in ford.
Il volante della c-max compreso di airbag può essere montato sulla focus II (come qualcuno di voi mi aveva riferito), perchè c'è solo il dado centrale che è uguale. però deve essere sia il volante che l'airbag per la c-max, in quanto volante c-max ed airbag focus II sono incompatibili per gli attacchi.
Invece da focus c-max ad un'altra focus c-max non ci sono problemi. Per smontare poi il volante ed airbag ci sono delle ottime guide.
:)
Per Giovane stella: ma quindi ciò che hai acquistato è solo il volante con tasti del cruise, senza airbag verò?(perchè l'airbag già c'è l'hai).
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Mystral

Citazione di: vincmass il 28 Ottobre 2011, 12:44:45
Io ho chiesto in ford.
Il volante della c-max compreso di airbag può essere montato sulla focus II (come qualcuno di voi mi aveva riferito), perchè c'è solo il dado centrale che è uguale. però deve essere sia il volante che l'airbag per la c-max, in quanto volante c-max ed airbag focus II sono incompatibili per gli attacchi.
Invece da focus c-max ad un'altra focus c-max non ci sono problemi. Per smontare poi il volante ed airbag ci sono delle ottime guide.
:)
Per Giovane stella: ma quindi ciò che hai acquistato è solo il volante con tasti del cruise, senza airbag verò?(perchè l'airbag già c'è l'hai).

Infatti credo anch'io che abbia acquistato solo il volante coi tasti del cruise senza airbag. inoltre mi sembra chiaro che non può essere montato sulla focus senza acquistare l'airbag.
Che spendo 78 euro per il volante e i tasti e 700 euro di airbag? :)

ICEMAN

e che costa 700 euro l'airbag????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

Citazione di: vincmass il 28 Ottobre 2011, 12:44:45
Io ho chiesto in ford.
Il volante della c-max compreso di airbag può essere montato sulla focus II (come qualcuno di voi mi aveva riferito), perchè c'è solo il dado centrale che è uguale. però deve essere sia il volante che l'airbag per la c-max, in quanto volante c-max ed airbag focus II sono incompatibili per gli attacchi.
Invece da focus c-max ad un'altra focus c-max non ci sono problemi. Per smontare poi il volante ed airbag ci sono delle ottime guide.
:)
Per Giovane stella: ma quindi ciò che hai acquistato è solo il volante con tasti del cruise, senza airbag verò?(perchè l'airbag già c'è l'hai).

è propio così!!!!!!!!!

l'airbag x il volante a 4 razze costa €690 eurozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GABRI77

#18
ecco il volante ritirato oggi ,montato, e c'e' anche lo scontrino della concessionara.





aggiungo per non creare confusione che il volante e' venduto senza airbag ed e' quello specifico  FORD C-MAX prima e seconda serie comprensivo di tasti cruise control , il suo valore cosi come in foto e' di circa 340 euro, io come vedete dallo scontrino  l'ho pagato 70 euro. NUOVOOOOOOOO
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

splendida c-max

gabry non si vedono le foto...!!!!!....come mai???
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

giovane stella

penso di si solo volante non ho chiesto se aveva airbag per non insospettire il magazziniere vabe quando arriva poi ci penso per airbag pensavo che potevo  usare quello del mio volante per questo l'ho comprato grazie a tutti per il vostro aiuto

Mystral

Lo sterzo che vedo nella foto (a 4 razze) può essere montato nella focus, ma non puoi adattargli l'airbag di quello a 3 razze, di conseguenza si è costretti ad acquistare l'airbag in più.

OT: quasi quasi mi gioco i numeri fortunati che ci sono sullo scontrino :D:D:D

GABRI77

ragazzi ma come mai non riesco piu' a caricare le foto. cosa e' cambiato?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

#23
sono riuscito a caricare le foto del nuovo volante.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

FIL.C-MAX

ciao a tutti dopo 5 anni ho deciso di vendere la mia c-max tdci del 2003 ho cambiato marca ho comperato la nuova lancia delta 1.6 multijet  spero di trovarmi bene come con la c-max certo sarà dura abituarsi alla guida bassa un grosso saluto a tutti.

macteo

Citazione di: FIL.C-MAX il 28 Ottobre 2011, 22:15:42
ciao a tutti dopo 5 anni ho deciso di vendere la mia c-max tdci del 2003 ho cambiato marca ho comperato la nuova lancia delta 1.6 multijet  spero di trovarmi bene come con la c-max certo sarà dura abituarsi alla guida bassa un grosso saluto a tutti.

Bella la delta, ma perché lo scrivi qui? Siamo un pochino off topic!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


LELESPL

ottimo Gabry!!
ho il volante rovinato per colpa di un anello quasi quasi vado in Ford e lo Ordino!!!

hai gia' fatto i collegamenti per il cruise??

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

splendida c-max

ciao fil c.max....ormai sei un deltista........hihihi......hai detto addio alla ford.....che peccato
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

slemash

 ;)bella questa!Peccato che ho la fofo II restyling e dovrei prendere anche airbag! Raga, ma dallo sfasciacarrozze, quanto potrebbe spararmi per l'airbag del 4 razze?
Qualcuno sa se è stato già corretto il bug del listino?

giovane stella

Penso ancora di no fai come ho fatto io chiami il concessionario dai il codice chiedi il prezzo e lo ordini poi dovremo trovarci airbag.

quitobis


CitazioneScusate il titolo, ma ritengo che posa essere utile a molti andate in Ford il piu' velocememte possibile e ordinate il volante nuovo per la vostra c-Max con Comanadi per il cruise-control COD.1502430  per errore e prezzato a 78 già ivato fino a che la conc. Non se ne accorge Lo deve vendere a questo prezzo. Io l'ho già' acquistato lo devo solo andare a ritirate,non dite nulla al magazzino fate solo finta di essere interessati al pezzo e poi decidete.

Ciao ragazzi,

...oggi sono stato in Ford e ho ordinato il "pezzo". Listino ricambi euro 64,54 più iva. Arrivo previsto Lunedì...

Grazie GABRI77.  :D

GABRI77

Citazione di: LELESPL il 29 Ottobre 2011, 10:37:32
ottimo Gabry!!
ho il volante rovinato per colpa di un anello quasi quasi vado in Ford e lo Ordino!!!

hai gia' fatto i collegamenti per il cruise??
ciao lele i tasti li ho collegati ddevo solo andare in ford a far programmare la centralina ... appena ho un po' di tempo.
Citazione di: quitobis il 02 Novembre 2011, 18:29:50
Ciao ragazzi,

...oggi sono stato in Ford e ho ordinato il "pezzo". Listino ricambi euro 64,54 più iva. Arrivo previsto Lunedì...

Grazie GABRI77.  :D
grazie di che e' stato un piacere.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

splendida c-max

forza idafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

da non crederci
ho controllato il codice su microcat 2011 e il prezzo è di ben 464 €

chi lo compra a quel prezzo fa un affare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

io per non sapèere nè leggere nè scrivere domani passo in ford a chiedere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳