Ammortizzatore bracciolo

Aperto da macteo, 03 Marzo 2012, 23:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinulandia

Ragazzi sulla fofo II restyling cade velocemente e se ti becca la mano ti amputa le dita. Pensavo di avvitare all'interno del braccio una molla come quelle delle cerniere delle ante della cucina. All'ikea costano veramente poco e sono pure con la tensione regolabile. Controllano la discesa (chiusura anta) ed evitino che sbattano forte. Che ne pensate?  Qualcuno di voi ha già montato? Se si foto o link dei lavori. Grazie

Claudio M

Citazione di: pinulandia il 05 Marzo 2012, 12:26:42
Ragazzi sulla fofo II restyling cade velocemente e se ti becca la mano ti amputa le dita. Pensavo di avvitare all'interno del braccio una molla come quelle delle cerniere delle ante della cucina. All'ikea costano veramente poco e sono pure con la tensione regolabile. Controllano la discesa (chiusura anta) ed evitino che sbattano forte. Che ne pensate?  Qualcuno di voi ha già montato? Se si foto o link dei lavori. Grazie


Quindi nel ristiling hanno peggiorato ... ma beeeeeeeeeneeeeeeeee!!

Fordista dal 1985.

splendida c-max

aliseo tu hai anche l esp e i sedili riscaldabili? ho notato i tasti sulla destra dello stereo.....sulla plancia .......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Claudio M

#38
Citazione di: splendida c-max il 05 Marzo 2012, 16:09:20
aliseo tu hai anche l esp e i sedili riscaldabili? ho notato i tasti sulla destra dello stereo.....sulla plancia .......

Si ho l'ESP+TCS e i sedili riscaldati (con la pelle ce vo') e i sedili elettrici regolano l'avanzamento e l'indietramento, del sedile oltre all'alzamento e la discesa, mentre sempre elettricamente viene regolato l'inclinazione dello schienale.
Per la cronaca il sedile di cortesia e' solo riscaldato e non elettrico pur avendo tutte e tre le regolazioni.

Fordista dal 1985.

splendida c-max

uahaaaaa......ammazza......a me sale e scende solo elettricamente.....il resto nada de nada......:(
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

splendida c-max

ottima car....complimenti..... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Claudio M

Citazione di: splendida c-max il 05 Marzo 2012, 16:41:57
uahaaaaa......ammazza......a me sale e scende solo elettricamente.....il resto nada de nada......:(

Scusa, ma come hai notato che ho i sedili elettrici, in foto mica si vede?

Fordista dal 1985.

splendida c-max

occhio clinico aliseo.....ho lo stampo del cruscotto della mia car impresso in mente, e il tuo è diverso dal mio.....hihihihih.......x il sedile elettrico non lo sapevo e non potevo saperlo, ma per i sedili riscaldabili c è il bottone al fiancoo dello stereo che a me non c è.....ecco come me ne sono accorto.... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

macteo

Citazione di: Aliseo il 05 Marzo 2012, 12:29:40

Quindi nel ristiling hanno peggiorato ... ma beeeeeeeeeneeeeeeeee!!

esatto... :(
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳