strano sfiato

Aperto da Funaio, 04 Maggio 2012, 10:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michel

Se hai pagato con Paypal, fino al 31 dicembre ti rimborsano le spese di spedizione per i resi. Comunque a volte i venditori esteri spediscono un oggetto sostitutivo senza chiedere indietro quello con problemi.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pupi73

#71
si ho pagato con pay pal. mi riservo di interpellarli se il venditore non si dovesse dimostrare disponibile. per lo è vediamo come prosegue....non ha ancora risposto alla mia mail di ieri in cui gli dicevo che avrei gradito il cambio!


AGGIORNAMENTO: il venditore è stato disponibilissimo e mi ha inviato un altro manicotto a totali spese sue. Questo non aveva residui interni e ieri pomeriggio l'ho montato. Un pò difficolto farlo entrare nel tubo di ferro, ma con un pò di forza bruta ci si riesce. Per il resto le dimensioni sono perfette e speriamo duri di più rispetto all'originale.

luca79

#72
Salve ragazzi,
io ho preso questo....
mi arriverà a giorni.....

http://www.ebay.it/itm/261718764221?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT


Aggiornamenti del 15/10
sostituito il pezzo....mentre facevo il lavoro ho notato un'altro che vicino al corpo farfallato....per intenderci quel tubo zighlinato, è spaccato..... :(
pazzesco....

splendida c-max

uahaaaaa...dovrai cambiare anche l'altro...la sfiga non ci vuole lasciare...a me turbina e alternatore in meno di una settimana....super sfigaaaaa
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

luca79

Buongiorno,
scusate il ritardo ma son stato fuori per lavoro....
Mi è arrivato il pezzo e con mio stupore lo trovato di bassissima qualità....
ecco la foro presa dall'annuncio.




la parte a fisarmonica invece di essere morbida come l'originale....è fatta di plastica dura.
Sono molto combattuto sul montarlo o acquistarne un'altro.

Cosa dite???

splendida c-max

inizia a montarlo....quando si rompe se ne parla... ormai l'hai preso, perchè non usarlo...sfruttalo finchè puoi....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

pupi73

quoto splendida. montalo, poi vedrai, magari ti stupirà per la sua longevità!

luca79

Sabato provo a montarlo, mi preocupa il fatto che non abbia guarnizioni.....e che devo trapiantare i fastom.....
Mah...

🡱 🡳