puzza nell'abitacolo: gas di scarico e altro!

Aperto da Lucalomb70, 21 Dicembre 2008, 19:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

#70
Si hanno cambiato Olio, filtro olio, filtro aria ed abitacolo. L'odore sembra venire dal lato dx del motore, avendo l'auto davanti

Oltre al tagliando è stata rifatta anche la frizione e volano
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

vincmass

Mhhhhh, allora sicuro che è puzza di gas e non puzza di frizione che sta an ora facendo l'assestamento se l'hai fatta da pochi km?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

perdegola

#72
Lo spero  :-\

Giusto per aggiornarvi.. passato dal meccanico... iniettori che sfiatano  :icon_mad:
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

mariopescatores

ma non ho capito

avrei detto che era una rondella di un ineittore che sfiatava

cosa gli avevan fatto nel fitlro antipollin e? gli ci aveva no ca ca to ?  :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil:

🡱 🡳