(Cmax I) valvola popoff

Aperto da SABELT, 10 Luglio 2013, 14:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SABELT

 ???
Buongiorno sono nuovo di qui',
vengo al dunque scusate... ho ricevuto in regalo una valvola pop-off per diesel  per capirci quella di sfiato da rally da montare sulla mia C_MAX TDCI 1.6 110 cv titanium restilyng, so che non serve a nulla ma per una questione personale mi piace troppo da sentire, poi avendo i cerchi da 18 ribassati, minigonne e assetto.....mi piacerebbe mooolto...!!!! comunque la mia domanda sarebbe se c'e' qualcuno che puo' postarmi delle foto del tubo del turbo e del tubo del servofreno, o se qualcuno l'ha gia' montata se per favore puo' aiutarmi a montarla magari con qualche foto dettagliata passo passo, poi dovro' montare un interruttore per accenderla e disinserirla....se volete posso darvi il mio numero di cell non appena qualcuno mi contatta qui' sul web.....insomma sono a vostra piena disponibilita'....rispondetemi .....Grazie a tutti!!! postero' una foto della mia ford in seguito!!!

Alessandro.

ICEMAN

scusa la domanda...

che senso ha comprare una c max tdci e poi montarci minigonne,cerchi ribassati,assetto e magari anche una pop off...???

la cmax è considerata una familiare...a te come minimo serviva la due volumi...che ben si addice alle varie modifiche...

o mi sbaglio.???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

SABELT

#2