Fuel shark saver...ne avete sentito parlare ? boh....???

Aperto da baso70, 18 Gennaio 2014, 16:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baso70

mi sono imbattuto in questo link e dopo averlo letto... :icon_eek: :book6:....premetto che non credo che un "coso" attaccato all'accendisigari possa fare questi miracoli....
http://www.ecofuelmanagement.com/it/
....ma ormai non mi meraviglio più di nulla......mi piacerebbe prenderne uno aprirlo e vedere che cavolo di circuiti o patacche ci hanno infilato...poi magari è tutto vero...

fabio1983

secondo me e una buffonata , anche perchè l accendisigari porta solo corrente , quindi come fa a dialogare con la centralina dell auto?
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

andry

Se non costa tanto si puó fare un esperimento, anche se ho dei seri dubbi che funzioni.


Sent from my iPhone using Tapatalk

andry

Comunque quella della foto non è un astra opc ma bensì una opel corsa opc!


Sent from my iPhone using Tapatalk

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

suca

ernesto

45€ per un led un condensatore ed una resistenza da 470 ohm, se la metteva da 460 faceva + luce. se la metteva da 6 e rotti era meglio di notte, ma sto' condensatore, che fa? il pescatore per i pesci che abboccano?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

Citazione di: ernesto il 18 Gennaio 2014, 18:17:13
45€ per un led un condensatore ed una resistenza da 470 ohm, se la metteva da 460 faceva + luce. se la metteva da 6 e rotti era meglio di notte, ma sto' condensatore, che fa? il pescatore per i pesci che abboccano?
ahahahah, mi sa di sì.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

melyeclau

Citazione di: roper il 18 Gennaio 2014, 20:11:45
Ma chi li vende "VANNA MARCHI"  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
No... ma soprattutto... chi li compra !!!????!!!!!

Bravo80

Mi auguro che nessuno ci possa cascare, penso proprio che sia una bufala....

Bravo80


baso70

Citazione di: bravo80 il 18 Gennaio 2014, 20:24:59
Guardate

mah ...non ho capito una mazza, mi stanno sui maroni gli americani....tempo fa avevo sentito parlare di dispositivi da mettere in casa, raddrizzatori di corrente o di tensione o di qualcosa del genere, in pratica evitavano dispersioni di corrente dall'impianto elettrico di casa facendo risparmiare sula bolletta (così almeno dicevano.....) penso che questo aggeggio in teoria dovrebbe fare lo stesso all'impianto elettrico dell'auto...ma come ???

el peck

...non ho mai creduto alle "pozioni magiche"..e di prodotti simili ce n'erano in giro parecchi..alcuni mi sembra anche testati da quattroruote..dove hanno dimostrata l'assoluta inutilita'..questo in particolare non lo conosco....

Focvs89

questo aggeggio è il re delle bufale! sono da arresto questi burloni!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳