Striscia LED per fanali anteriori c-max

Aperto da Domenico, 03 Febbraio 2009, 19:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domenico

Ciao a tutti.
Mentre tornavo dal lavoro a Bologna ho visto un taxi (c-max) con le luci di posizione anteriori led!!!
Sbalordito sono tornato a casa ed ho fatto una ricerca in rete! Ho trovato queste su ebay:
http://cgi.ebay.it/Striscia-LED-tipo-R8-24cm-x2-Ford-Bronco-C-Max-Capri-Ka_W0QQitemZ110336327222QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item110336327222&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318


Volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate e se per il montaggio secondo voi ci potrebbero essere dei problemi!
Grazie, ciao
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

legis

Un utente le ha fatte per la focus!!
Vanno bene!!
L'utente se non sbaglio è cesco

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

franzfocus

la c-max nuova le ha di serie....vedi la firma di titanium....

http://www.acesales.co.uk/images/C-Max2007.jpg

potevano farlo anche sulla focus gia che c'erano..sti balordi!!!!!!!!!
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Luke III

Il C-Max nuovo li ha solo se metti i fari xeno ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

franzfocus

eh si.... 700 euro di fari... io li ho pagati....ma col caz che ho visto i led... ogni tanto fanno proprio le cose col cul..  :mad:
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

ma al nuovo ci max sono veri e propi led no?! :/

comunque confermo e cesco l'utente che ha messo i led nel faro dell focus e sono uno spettacolo!!!

franzfocus

si però sono come quelli della saab e del bmw(il loro è circolare)...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Marco

Caspita franzfocus,
hai i fari allo xeno e non hai i ledstrip?? Pensavo che il modello di faro fosse lo stesso su Focus e C-Max.
In quest'ultima purtroppo i ledstrip vengono usati come fari di posizione, ma sono venduti "esclusivamente" insieme ai fari allo xeno e con gli adattivi (più di 700 euro di optional..).
Proprio un vero peccato non averli separatamente perchè questi led specialmente con il chiaro scuro della sera sono favolosi da vedere.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Able007

Citazione di: MarkCaspita franzfocus,
hai i fari allo xeno e non hai i ledstrip?? Pensavo che il modello di faro fosse lo stesso su Focus e C-Max.
In quest'ultima purtroppo i ledstrip vengono usati come fari di posizione, ma sono venduti "esclusivamente" insieme ai fari allo xeno e con gli adattivi (più di 700 euro di optional..).
Proprio un vero peccato non averli separatamente perchè questi led specialmente con il chiaro scuro della sera sono favolosi da vedere.

quoto in pieno d'avvero un peccato! :/

🡱 🡳