help messa in moto HELP

Aperto da giuseppe73ct, 21 Agosto 2012, 20:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe73ct

Ragazzi se siamo qui la cosa è critica. Comunque  da tempo la macchina quando mettevo a moto un colpo e via.. adesso da un po giro la chiave ed è come se stenda a mettere in  moto oggi il colpo finale... giro si accendono mille luce rumoree come sempre dal motore e si accende regolamente pero questa volta da fermo la lancetta della velocita non gira se accelero.. cmq secondo voi cosa potrebbe essere questo problema di messa in moto? la batteria mi segnala dal tes 12 circa...chiedo aiuto

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ernesto

batteria che ti sta salutando
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

giuseppe73ct


ernesto

la maggior parte acquistano bosch, molti anche motrorcraft ma dipende anche dalle tue tasche, queste 2 sono un po' care
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

feder1972

io ho rimesso l'originale motorcraft l'autofficina me la mi se a 135 euro
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

ernesto

guarda qua http://www.idaf.it/index.php?topic=24609.0;topicseen
questo perchè nessuno usa il tasto ricerca, e si aprono topic identici uno dietro l'altro, ce ne saranno un'altro paio in giro su questo argomento
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

giuseppe73ct

amici con 85 euro ho risoltoo tuttooo gz milleeee

Able007


giuseppe73ct

CARISSIMO HO preo una marca cavallo  tanta sono in zona per cui per ogni cosa lo chiamoooo e mi sistema tuttoo

giuseppe73ct

dopo due annetti la marca cavallo della batteria è andata... ricomprata e spariti tutti i rumori  quando metto in moto... maaaa

🡱 🡳