Tentato furto autoradio cinesino e .....

Aperto da pierfulvio69, 20 Agosto 2014, 00:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierfulvio69

Salve a tutti sono rientrato con la mia fofo con vetro rotto ant dx scendente vetro dappertutto autoradio non sono riusciti a rubarla ma l hanno distrutta con un cacciavite hanno rotto il display ma la cosa che mi ha fatto incaz...  e che hanno rotto il frontalino e un aereatore  domani vedo di smontare x capire come rimediare nn immaginate la rabbia una cena da i miei suoceri e questo e il risultato i bambini si sono messi a piangere per l accaduto volevo delle dritte x smontare il pannello e se si trova la cornice del cruscotto domani pubblico le foto.[emoji20]
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

ernesto

propio dei principianti.
nella sezione guide c maxI dovresti trovare qualcosa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

stratos74

so come ci si trova purtroppo... 2anni fa stesso lavoro alla mia fofo... vetro anteriore distrutto, alpine portato via... mascerina, leva del cambio e comandi clima danneggiati... oltrettutto pioveva  :mad: :censored:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Bravo80

Mi spiace... ma ancora c'è qualcuno che ruba le autoradio  :icon_eek: e soprattutto c'è pure chi si compra quelle di provento illecito????  :icon_eek: :icon_eek:

stratos74

purtroppo si... quello che fa inca22are è quando li trovi inesperti e ti spaccano mezza macchina... a me hanno fatto quasi2000euro di danni
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Bravo80


Fofo74

questo accade xke sta "gente" che compra questi di dubbia provenienza fanno piu danno che quello che guadagnano illecitamente gli potesse venire  :censored:

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

dvd85

Stiamo tornando negli anni '90, quando si vedevano macchine sui blocchetti di tufo senza ruote e macchine con i vetri rotti senza autoradio. [emoji34] [emoji34] [emoji34]

pupi73

quante ne ho viste di auto sui blocchetti di tufo ultimamente....!
è proprio vero la "crisi" ha (ri)portato a questo tipo di furti.
mi dispiace pe quello che ti è successo pierfulvio.

Pasquale S

mah senza parole
se li potessero fare di medicine quei 30 denari che recuperano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Squalo71

Citazione di: pasquale sgro il 20 Agosto 2014, 14:42:12
mah senza parole
se li potessero fare di medicine quei 30 denari che recuperano
Medicine inutili...

ALESSIO one1

mi è successa la stessa cosa anni fa con la mia vecchia auto...per mia fortuna mi hanno solo rotto il vetro anteriore perchè poi c'era il volumetrico ed ha iniziato a suonare  :cop:
M. N. M. O.

pierfulvio69

c-max 1.6 / 110 cv Titanium

ALESSIO one1

da quel che si vede in foto è rotta al centro, non sembra grave, nel senso se ti accontenti di riparla "alla buona" potresti inserire una striscia di plastica rigida da dietro e incollarla con della colla a caldo...certo il risultato non sara' preciso, pero' almeno eviti di ricomprarla, anche se non credo che il suo costo sia cosi' elevato  :book6:
M. N. M. O.

pierfulvio69





Ho comprato il supporto autoradio e la mascherina mentre il vetro lo sto prendendo non originale in quanto costa sulle 200 euri mentre il parallelo 68 euri ho gia tutta la macchina smontata per rimontare tutto peccato x il cinesino funzionava bene voglio tentare se trovo la mascherina  e il display bas@@@di un sacco di danno x nulla .
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ALESSIO one1

@stratos74  dai, non infierire  :hurted: che maledetti comunque....
M. N. M. O.

stratos74

Citazione di: ALESSIOone il 20 Agosto 2014, 16:22:58
@stratos74  dai, non infierire  :hurted: che maledetti comunque....

scherzo naturalmente... è che vorrei trovare i comandi neri del clima senza dare un rene  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

pupi73

ma il danno al display è a sfregio perché non sono riusciti ad estrarlo??
altrimenti non ha molto senso. cosa pensavano di fare agendo sul display?
b@@@@di!

ALESSIO one1

sicuramente @pupi73 le carogne non riuscendo a rubarlo gli hanno fatto il dispetto  :mad: :mad:
M. N. M. O.

pierfulvio69

No lo ha rotto xche ha fatto leva con il cacciavite ho gia smontato la radio
nemmeno sanno rubare
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

pierfulvio69

 Qualcuno sa dirmi se il vetro di concorrenza ha lo stesso colore
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

ROPER

Cioè, ma secondo lui per togliere la radio, bastava infilare un cacciavite nel vano cd? :-[
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pierfulvio69

Evidentemente troppo intelligente ma molto cog....ne
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

pupi73

intelligentissimo.....se riusciva a portarla via che ci faceva di una radio con il display rotto!
se gli diceva bene la vendeva a 10euro!

Bravo80

ma una autoradio così non è vendibile..... uno scenziato l'autore!!!! Probabilmente dopo aver perso un po' di tempo e non riuscendo nell'intento ha spaccato tutto per sfreggio

Naomo

Spero tu abbia l'assicurazione contro il furto..
Cmq i cinesini, le 2 DIN e simili saranno belle e utili, ma ti fanno vivere con l'angoscia che te le portino via
E' uno dei motivi per cui nn ho preso la i20 Sound Edition (monta un Pioneer AVIC F840BT) ma la Go Brasil (che ha una radio "base" con lettore MP3 e vivavoce BT. E basta)
[spoiler][/spoiler]
suca

dvd85

Hai ragione Kevin, ma uno così non è più libero di fare niente. [emoji45] [emoji45]

ALESSIO one1

in effetti lo stereo 2din rispetto ad un classico 1din con frontalino estraibile è piu' soggetto ai furti, certo vuoi mettere la bellezzaq dei 2 a confronto?? pero' se vedo che succede come in questo caso, w il mio 1din  ;) ;)
M. N. M. O.

pupi73

si è proprio vero, viviamo in un mondo in cui non si è liberi neanche di comprarsi (con il sudore della fronte ed onestamente una cosa...che si ha paura ce la rubino). Anche per me uno dei principali deterrenti a comprare il cinesino è stato il possibile furto...non solo per il furto dell'oggetto di per se...ma per i danni annessi e connessi (vetro, plancia ecc...)!

stratos74

Quello che mi hanno rubato l'avevo pagato 900eurozzi (un alpine)... nn vi dico la rabbia quando ho trovato la macchina sfondata... fortuna che avevo l'assicurazione che copriva tutto... ma la rabbia, e la paura ora col nuovo rimane...
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ROPER

Bene, tutto questo non può che farmi stare con l'ansia da kenwood.
Sinceramente non ci stavo più pensando che potessero rubare ancora così è soprattutto i danni che ti procurano oltre come già detto. :-
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dvd85

Come ha fatto @stratos74 , si potrebbe inserire la copertura nell'assicurazione. Almeno non si ha anche il danno economico. Certo, quello morale rimane, ma una volta rimontato tutto si supera più facilmente.
;)

stratos74

Citazione di: dvd85 il 22 Agosto 2014, 10:31:19
Come ha fatto @stratos74 , si potrebbe inserire la copertura nell'assicurazione. Almeno non si ha anche il danno economico. Certo, quello morale rimane, ma una volta rimontato tutto si supera più facilmente.
;)

All'epoca avevo Genialloyd, e per esempio loro con la polizza furto coprono anche installazioni successive e non di serie fino a 1000euro con la ricevuta... di conseguenza mi hanno ripagato anche lo stereo. Dato che non incide pesantemente sulla polizza lo consiglio vivamente.

Tanto pur avendo un antifurto laserline, io per primo non mi sento sicuro, è un deterrente se sei vicino alla macchina, ma se come me la macchina rimaneva sola 8ore al giorno... poco gli frega se suona l'antifurto
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

splendida c-max

mi dispiace veramente tanto..... è successo anche a me, però fortunatamente non sulla c-max, ma sulla macchina vecchia.... presero stereo e pannello posteriore compreso di casse....menomale che l amplificatore l avevo nascosto sotto al sedile, altrimenti avrebbero preso anche quello... ci rimasi da schifo.... è brutto quando rubano qualcosa... è veramente triste.... eheee.. pazienza...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳