supporto motore morto

Aperto da Nunzio88-, 23 Febbraio 2015, 18:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

Ciao ragazzi,scusate se nn sto più frequenando tanto il forum ma in questi giorni sono un po impegnato,arriviamo al dunque il mio  supporto motore quello laterale é morto volevo sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato su internet a un buon prezzo e se mi puo dire il sito,originale o  di buona concorrenza ,grazie
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vincmass

se stai parlano di quello lato distribuzione, costa in ford circa 85 € iva compresa. l'ho cambiato a mio cognato alla c-max.

ci sono anche le guide per cambiarlo.
se invece ti riferisci a quello sotto la batteria costa di meno.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Nunzio88-

Si parlo di quello sulla distr,sei sicuro perché mi hanno chiesto 90 euro per uno nn originale...[emoji15]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vincmass

si vai inford tranquillamente. l'ho comprato io e cambiato alla cmax di mio cognato nella vacanze di natale.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

hanno abbassato il prezzo in ford
prima costava sulle 200€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Nunzio88-

Grazie vincmass sono andato in ford e lo pagato 80 euro
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

splendida c-max

prezzo accettabile... ottimo :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

riccardo225

scusa forse anche il mio e' andato ogni tanto si sentono dei colpettini quando sposto e poi  sembra che ci sia olio di sopra . ma il prezzo vale pure x la 1.8


splendida c-max

Citazione di: riccardo225 il 08 Marzo 2015, 15:16:00
scusa forse anche il mio e' andato ogni tanto si sentono dei colpettini quando sposto e poi  sembra che ci sia olio di sopra . ma il prezzo vale pure x la 1.8



per il 1.8 il supporto costa di più... originale ford costa un bel po, si trova in autoricambi sulle 115-120€... e se hai conoscenza (parlo per esperienza personale) puoi anche trovarlo a circa 90€, praticamente è il prezzo che fanno i rivenditori ai meccanici,..... se vedi olio sul supporto allora è proprio andato... purtroppo il 1.8 è con olio all'interno, quindi quando perde è da cambiare....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

riccardo225

#10
mi sa  che e' propio cosi'.ho gia  chiesto  al mio meccanico di fiducia 180 € originale ford  e se il ricambista non ha sbagliato art febi 60 €. originale ford mi sembrano un po tantini solo per il pezzo cmq  qualcuno sa  il cod  del supporto originale .devo provvedere al piu ' presto sembra che la macchina cada a pezzi .e mi spavento a camminarci .ringrazio anticipatamente a chi rispondera '.
niente da fare il ricambista ha sbagliato art il febi me lo fa  a 135 . mi sa che vado di ford almeno sono sicuro .pero 200 eurozzi  :( :( :( :( :( :( :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:

splendida c-max

#11
@riccardo225 il supporto l ho cambiato anche io... diciamo che se è questione di qualche giorno non succede nulla al motore, ma è ovvio se lo lasci cosi per anni si sollecitano anche gli altri supporti... cmq non preoccuparti che non si rompe niente... fai ricerche sulla baya... puoi trovarlo, è inutile spendere 200 euro quando poi puoi spenderne molto meno... il lavoro non è difficile, puoi farlo anche tu, se hai modo di mantenere il motore con crick e pezzotto di legno sotto la coppa dell olio, puoi farlo tu tranquillamente , mezz oretta e ti ritrovi con supporto nuovo e euro risparmiati...


dai uno sguardo qui

http://www.ebay.it/itm/23060-3-SUPPORTO-MOTORE-ANTERIORE-FORD-FOCUS-II-C-MAX-1-8-TDCI-85KW-115CV-/310911540968?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4863c59ee8
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

riccardo225

sicuramente e' quello ma ho paura di prendere qualche fregatura nel senso che poi vibra molto di piu di  prima poi che faccio spendo 80 +200 e fanno di piu ancora non lo ho cambiato ma penso a giorni sicuro ma  boooooooooooo

costy-max

ciao, stai tranquillo, non succede assolutamente niente oltre le vibrazioni, io ho camminato 6 mesi con supporto rotto,non  sapevo che ha olio dentro,cosi a prima vista sembrava a posto, e vero che mi sono scervellato x che non sapevo da dove era l'olio rosso sul cofano ma ho lasciato perdere, poi qui sul forum ho letto x caso un topic sul supporto cosi ho saputo da dove veniva l'olio. cambiato 2 settimane fa con uno di concorrenza ''malò '' pagato 45 euro dal ricambista di fiducia. la mia auto e c-max 1.8 benzina, ma guardando su eby, sembravano tutti uguali per vari motorizzazioni, pero più carri. fai con calma cosi risparmi un po e non poco 

triple68

Tranquillo , costa € 78,00   hanno abbassato il prezzo e quindi occhio a non farti fregare perche' in giro il non originale costa 120 euro

e non sono pochi  i fordisti incappati in questa cosa   OCCHIO

io l'ho cambiato 3 volte ,  a gennaio appunto la grande sorpresa di costare meno della meta di qualche anno prima
focus sw 1.6 90 cv  2006

riccardo225

Fatto ritirare quello originale mi hanno chiesto sempre 180 ancora non arrivato martedì vi daro, conferma .ma siete sicuri che il prezzo sia diminuito io non credo visto che mi sono informato in due off Ford e mi hanno detto uno 180  e uno 230 escluso montaggio.à meno che e il 1.6 io ho il 1.8

splendida c-max

Citazione di: riccardo225 il 10 Aprile 2015, 23:59:00
Fatto ritirare quello originale mi hanno chiesto sempre 180 ancora non arrivato martedì vi daro, conferma .ma siete sicuri che il prezzo sia diminuito io non credo visto che mi sono informato in due off Ford e mi hanno detto uno 180  e uno 230 escluso montaggio.à meno che e il 1.6 io ho il 1.8


Riccardo, un consiglio spassionato... il supporto motore da 180€ svolgerà la stessa funzione del supporto motore da 100€....inoltre è un lavoro che puoi fare anche tu da solo...è veramente inutile spendere cosi tanto... io l ho cambiato con le mie mani già da tempo e posso dirti che fino ad ora non ho problemi e sta svolgendo lo stesso lavoro che avrebbe svolto se me l avesse montato un meccanico ford.... è ovvio però che questo è solo un mio pensiero.... nulla contro il tuo... è solo un consiglio personale... l'importante è che risolverai il problema, con o senza meccanico ford.... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

triple68

le officine che c'e l'hanno dentro purtroppo e che sicuramente avranno pagato caro sicuramente non lo daranno a 75 euro
Quindi prendilo direttamente in Ford ricambi e il prezzo deve essere di 78 euro   Vai tranquillo
focus sw 1.6 90 cv  2006

🡱 🡳