Urgente gasolio dagli iniettori

Aperto da Francesco81fr, 13 Marzo 2015, 15:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco81fr

Salve a tutti ho appena portato l'auto in ford in quanto sentivo puzza di gasolio, aperto il coprimotore si vedeva che da tutti gli iniettori fuoriesce gasolio.. sto attendendo che si facciano sentire per il responso, ma intanto qualcuno di voi a mai riscontrato analogo problema o potrebbe conoscerne la causa. grazie

Dadoo

#1
è successo a diverse persone che io abbia letto, me compreso, sul 1.6 tdci.... oltre 3 anni fa, ma era un solo iniettore . con conseguente puzza di gasolio in auto
In ford mi avevano stretto non so cosa, spesa abbastanza bassa, mi avevano accennato che poteva accadere problema più serio ed avevano tamponato riavvitando/cusinetti, non so cosa di preciso, fatto sta che dopo pochissimi km ha riperso nuovamente l'iniettore.

Portata dal mio mecca attuale di fiducia, ha stretto qualcosa sull'iniettore non ricordo, risolto...sempre poca spesa.

Francesco81fr

Grazie.. ma dalle 14.30 che lo portata in ford ad ora ancora nn si è  fatto sentire nessuno

ICEMAN

Vero... Difetto comune... Anche a me un iniettore perdeva gasolio ma è bastato stringere il dado che lo blocca....

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

costy-max

ciao, ha ragione iceman , il mio vicino di casa ha un camioncino ford con lo steso problema, e bastato stringere il bullone della staffetta che blocca   l'iniettore,( tutti 4 molto lenti quasi un giro di chiave), problema risolto, passati+ di 2 anni.

Able007

Il problema potrebbe essere risolto stringendo Il dado o cambiando la guarnizione se non è l'iniettore che è rovinato e va rigenerato o sostituito

Francesco81fr

Problema risolto erano le guarnizioni, ma e nato un'altro problema accendendo l'aria dai bocchettoni esce puzza di gasolio come risolverlo?

ernesto

spero che chi ha sostituito le guarnizioni, abbia anche asciugato il gasolio, per il resto dai tempo al tempo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

dai una lavata a vano motore cosi i rimasugli di gasoliospariranno e se hanno fatto un buon lavoro alle guarnizioni non sentirai piu puzza

Steba18

É successo anche a me... Guarnizioni...
E per la puzza soffiala con l'aria e uno straccio sopra...
Cosi non spruzza ovunque....😉
Steba18

🡱 🡳