rottura protezione filtro gasolio

Aperto da rocco80, 07 Giugno 2015, 22:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

ciao ragazzi come da titolo si è rotta la protezione del filtro gasolio , ora non è nulla di preoccupante a parte una forte vibrazione e rumore metallico, vi chiedevo è necessaria o la posso eliminare??

grazie a tutti

ernesto

falla saldare riverniciala e rimontala
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

quoto perfettamente, una piccola punta di saldatura e il gioco è fatto.... e secondo me è sufficiente offrire un caffè al saldatore.... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Bravo80

Si concordo è meglio farla sistemare....... e soprattutto non togliere la protezione ;)

rocco80

ok sono d accordo con voi nel ripristinare il tutto, ma non capisco la sua funzione, da cosa deve proteggere il filtro in quella posizione??

Bravo80

Rocco è posto a protezione del filtro gasolio (nel modello in plastica) in Ford avranno pensato di fare una cosa utile in caso di urto accidentale......

rocco80

Avranno pensato a qualche meccanico attentatore  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Dadoo

si ruppe anche a me, la staffa in un altro punto, ricordo le madonne imprecate per capire da dove proveniva il rumore di sbattimento metallico perchè lo faceva solo ed esclusivamente tra i 30 ed i 20km/h mentre stavi frenando ....na roba assurda.

Ci ho metto un pezzo di cartone piegato che faceva spessore....nessun problema, poi al successivo cambio filtro l'ho fatta saldare

rocco80

infatti pensavo alla marmitta al collettore il catalizzatore che paura :icon_eek:

enrid

Se ti trovi a passare dalle mie parti, te lo saldo io, qualche migliaio di km  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:

rocco80


🡱 🡳