Cruise control su c-max

Aperto da marco13, 08 Ottobre 2015, 09:23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco13

Salve ragazzi, vi stresso un pò  [emoji16] . Vorrei montare questo volante sulla mia c-max
e quindi sostituire l'attuale che è  lo stesso a 4 razze ma senza tasti cruise control.
Per attivare il cruise mi è stato detto di controllare la sigla della GEM che la mia è questa


Secondo voi è già predisposta? Cos'altro devo controllare? Grazie




rocco80

se usi il tasto cerca troverai una valanga di informazioni e una guida che ti spiega passo passo cosa fare

marco13

Citazione di: rocco80 il 08 Ottobre 2015, 09:36:36
se usi il tasto cerca troverai una valanga di informazioni e una guida che ti spiega passo passo cosa fare
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla riguardo la mia domanda. Mi potresti eventualmente per favore darmi il link alla discussione?
Grazie


Fofo74

oltre al fatto che sta la guida se vedi in focus II ne stanno di topic
questo sta nella sez cmax (qui)
http://www.idaf.it/index.php?topic=2480.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

marco13

Grazie ragazzi ora do uno sguardo.
Ma veloce veloce.....riguardo il codice gem vi risulta?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


Fofo74

veloce veloce devi provare i due cavi sulla gem  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

marco13

Citazione di: Fofo74 il 08 Ottobre 2015, 10:27:19
veloce veloce devi provare i due cavi sulla gem  ;)
Parliamo dei fili bianco(18) e marrone(10) ?  :P

Fofo74

si devi verificare prima quelli

poi ovviamente devi avere elm
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

vincmass

ciao marco, dalla tua firma non si vede di dove sei.
puoi inserirlo?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

marco13

#10
Citazione di: Fofo74 il 08 Ottobre 2015, 10:50:18
si devi verificare prima quelli

poi ovviamente devi avere elm
Elm? Ma se vado in ford posso farlo con il loro pc no[emoji6]

@vincmass Fatto ;)

vincmass

forse fai meglio a leggerti il topic sul cruise control, così scopri anche quali sono le problematiche che la ford ti dirà. ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

marco13

Citazione di: vincmass il 08 Ottobre 2015, 11:09:07
forse fai meglio a leggerti il topic sul cruise control, così scopri anche quali sono le problematiche che la ford ti dirà. ;)
Beh se lo so già in partenza cosa mi potranno dire annullo io le loro eresie  :icon_cheesygrin:.....scherzo ho mio cugino che lavora in officina e se con il loro pc è fattibile lo faccio lì  ;)

vincmass

si lo puoi fare tranquillamente. se ti leggi la guida nel mio garage, io l'ho fatto facendomi prestare il pc ed il vcm da un officina ford.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

marco13

Citazione di: vincmass il 08 Ottobre 2015, 11:49:30
si lo puoi fare tranquillamente. se ti leggi la guida nel mio garage, io l'ho fatto facendomi prestare il pc ed il vcm da un officina ford.
Grazie  ;)

rocco80

quanto hai dato per il volante @marco13 ? qualcuno sa quanto costano circa i tasti cc originali?

vincmass

i tasti originali costano circa 70€.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

rocco80


marco13

@rocco80 90 euro tutto

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


rocco80

ottimo se 70 costano solo i tasti... Scusa ma dove @marco13 ?

marco13

Citazione di: rocco80 il 08 Ottobre 2015, 14:52:18
ottimo se 70 costano solo i tasti... Scusa ma dove @marco13 ?
L'ho trovato usato su subito[emoji6]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


rocco80


🡱 🡳