Duplicato chiave CMAX 2009

Aperto da gemon, 14 Ottobre 2015, 09:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gemon

ciao a tutti, ho letto vari post sul forum su questo argomento, ma sono tutti abbastanza vecchi.
Praticamente ho perso la seconda chiave della macchina (quindi non ho a disposizione neanche il codice da quanto ho capito)
Sono andato in Ford ma mi hanno sparato + di 150€ + altri soldi per recuperare questo codice  :mad:

Come potrei fare per risparmiare qualcosa? A me basterebbe anche una chiave semplice senza telecomando.

Grazie

ernesto

#1
buongiorno gemon, ti invito ad aggiornare i dati del tuo profilo, è importante ai fini di una risposta pronta e mirata da chi ti legge, puoi andare sulla tool bar del forum alla voce profilo, si apre un menù a tendina, profilo forum e sistemi i dati grazie :icon_cheesygrin: ;)

c'è un topic apposta sulla seconda chiave pieghevolein focus due,vattelo a vedere, ci sono anche i link che ti serviranno, acquisti per 15/20€ una chiave pieghevole con lama da tagliare, al suo interno ha anche il trasponder vergine, vai da uno che fa le chiavi attrezzato, e ti incide la lama, poi copia ed incolla il codice dal tuo trasponder a quello vergine non so quantificarti la spesa, ma credo che non superi i 100€ compresa la nuova chiave
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳