cuffia leva cambio

Aperto da xxfabio, 09 Febbraio 2016, 07:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxfabio

Buongiorno ragazzi, mi si è rotto il supporto in plastica su cui è spillata la finta pelle della leva cambio c max titanium 1.6 tdci 2008, in particolare ci sono dei ganci in plastica che fanno tenuta all'interno della cornice cromata rettangolare che c'è sul tunnel centrale, questi ovviamente si sono rotti. Sapete mica se esiste come ricambio in ford?

mauro16v

non credo Fabio. La cornice cromata penso sia venduta insieme alla cuffia del cambio come ricambio integrale...

Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

xxfabio

mhmmmm ok.......grazie mi informo

xxfabio

sapete come posso smontare il pomello?

rocco80


ICEMAN

Si trova anche fuori dai canali ufficiali...

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

aesse

Citazione di: xxfabio il 09 Febbraio 2016, 07:54:51
Buongiorno ragazzi, mi si è rotto il supporto in plastica su cui è spillata la finta pelle della leva cambio c max titanium 1.6 tdci 2008, in particolare ci sono dei ganci in plastica che fanno tenuta all'interno della cornice cromata rettangolare che c'è sul tunnel centrale, questi ovviamente si sono rotti. Sapete mica se esiste come ricambio in ford?
Concordo sulla qualità scarsa delle plastiche.
Io ho risolto tenendo unite le stecchette con nastro di gomma nero in modo da fare spessore

drspoch

prima o poi si spacca a tutti, sulla kuga I è uguale. ma con del buon mastice ai 4 angoli regge anche con i dentini rotti.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


aesse

Troppo delicate, !alcune parti anche se poco utilizzate sentono. Il peso del tempo forse,non saprei, ma ti rimangono in mano

xxfabio

Citazione di: drspoch il 16 Febbraio 2016, 20:49:22
prima o poi si spacca a tutti, sulla kuga I è uguale. ma con del buon mastice ai 4 angoli regge anche con i dentini rotti.
mi sai dire quale? mamma mia ragazzi che plasticacce!

🡱 🡳