Connettore rail cmax 1.6 109cv

Aperto da Fabio87firenze, 07 Maggio 2016, 15:15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio87firenze

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere dove si trova il connettore del rail sulla mia fofo cmax 1.6 109cv del 2005
L' ho presa da circa 2 settimane e il vecchio proprietario ci aveva installato il modulo aggiuntivo. Io però me lo son fatto togliere ed adesso volevo provare a rimontarlo, solo che non trovo sto benedetto connettore!! Sapreste aiutarmi? Grazie 1000 a tutti per l'attenzione, saluti. Fabio.

Opensource

Ciao
Guarda gli iniettori......ci sono i tubi che vi portano il gasolio....sono cannette in metallo.....seguile e sicuramente vanno  dietro al motore dietro la testata.....porteranno a un tubo lungo con gli attacchi....quello è il rail o flauto etc.....alle estremita dovrebbe essere collegato con due sensori.....quello che cerchi è li uno dei due
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Fabio87firenze

Ah ok grazie 1000. Quindi diciamo che lo trovo sul lato posteriore verso il parabrezza per intendersi. Pensavo che fosse in un posto un po piu accessibile  :-\ :-\

Opensource

Si bravo....
Guarda nella sezione guide sia in base al modello o nella sez " le mie guide" dovrebbe esserci qualke guida a riguarda al max iniezione o sist alimentazione
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

🡱 🡳