Problema accensione. Qualsiasi radio non funziona

Aperto da Fabio87firenze, 07 Giugno 2016, 19:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio87firenze

Salve a tutti, oggi mi è arrivata la radio 2din cinese. Una volta smontata la radio di serie della mia cmax mi sono trovato davanti questo connettore che non ho idea da dove sia sbucato fuori!! Fatto sta che la radio 2din con schermo da 7pollici non si accende e nemmeno rimontando quella originale funziona piu! Sto impazzendo! Cè qualche anima buona che puo aiutarmi?? Grazie a tutti in anticipo, Fabio

cicciofocus


Fabio87firenze

Gli ho controllati tutti, sia quelli nel vano motore sia quelli ai piedi del passeggero e mi sembravano ok. Ho misurato anche con il multimetro e non arriva corrente al cablaggio. I cavi che terminano con l'occhiello dove stavano?? Perche me li son ritrovati li davanti senza sapere dov erano collegati 😱😱😱

zetecpower

Quella sembra una massa. Prova a fargli toccare una parte in metallo e secondo me si accende tutto
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

Fabio87firenze

Ho provato a collegarlo con un filo volante diretto al negativo della batteria e provare ad accendere la radio di serie ma niente da fare. Non compare neppure l orario sul display. L'occhiello in che parte della macchina era attaccato sapreste dirmelo? Grazie 1000 davvero a tutti

rocco80

prova a collegare il filo con l occhiello da una parte sulla radio e dall altra in qualunque punto metallico dell auto e prova ad accendere ... dovrebbe partire

🡱 🡳