Incidente incentivo nuovo acquisto

Aperto da brunix, 01 Settembre 2016, 21:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunix

Buonasera ieri sera  ritorno dalle ferie ho fatto un incidente frontale fortunatamente nessuno si è fatto male tranne la mia cmax.
Poiché già avevo una mezza idea di cambiarla quasi quasi colgo la palla al balzo.
Mi piace molto la ecosport e volevo chiedere in termini di abitabilità com'era rispetto alla foca cmax.
Ho moglie e 2 figli quindi inutile elencarvi le esigenze in termini di bagagli soprattutto in occasioni vacanziere.
Sicuramente prendendo la nuova cmax andrei sul sicuro ma volendo orientarmi sulla ecosport non ho propio idea.
Qualcuno ha fatto questo confronto sapete darmi qualche dato ?
Grazie
Brunix

macteo

Anche io ho due figli e dopo la C-max ho preso la Kuga II e lo spazio abitacolo e bagagliaio è praticamente equivalente.
La ecosport è sicuramente più piccola in quanto derivata dalla Fiesta, secondo me è troppo piccola per una famiglia di 4 persone. Probabilmente a parità di prezzo prendi la nuova C-max o una Focus SW.
Per mia moglie invece ho preso la B-max di cui sono rimasto molto soddisfatto delle capacità di carico e dell'abitabilità nonostante sia anche questa di derivazione Fiesta, hanno sfruttato veramente bene gli spazi con soluzioni intelligenti tipo l'assenza del montante, le porte scorrevoli e il sedile anteriore abbattibile.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


brunix

Citazione di: macteo il 01 Settembre 2016, 21:52:02
Anche io ho due figli ....
Ti ringrazio,
L'ho sempre vista da fuori e non avevo idea che la ecosport derivasse dalla fiesta.
La Kuga mi piace molto e se mi dici che nel passaggio dalla Max non hai sentito praticamente la differenza quasi quasi ci farei un pensierino.
Le SW non mi piacciono molto quindi scarto a priori, anche se molto bella, la focus SW.
La Bmax non l'avevo proprio considerata ...
Per adesso rimetto in sesto la cmax per tirare avanti un paio di mesi il tempo di scegliere l'erede [emoji6]

🡱 🡳