nuove scarpe: upgrade 18"

Aperto da exstreme, 20 Maggio 2009, 16:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Citazione di: FIL.C-MAXCiao a tutti, un mio amico ha la c-max 16 tdci 90cv titanium e ha un problema, quando viaggia in autostrada sente provenire dalla fessura della cintura dx  un odore sgradevole, in ford le hanno detto che all'interno della scocca mettono dei lubbrificanti e quando la macchina viaggia l'aria fà entrare qusto odore nell'abitacolo vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto grazie ciao
forse hai sbagliato post.

principedeimeccanici

belllllissi quelli da 19!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

exstreme

poi il tuv tedesco gli permette di fare quello che vogliono, gomme 225/35 R19, o addirittura 235/35 R19

http://www.focus-gallery.de/content/ansicht.asp?Name=deMazel

http://www.focus-gallery.de/content/ansicht.asp?Name=schreihals/url]

tralaltro nella galleria di questo sito

http://www.focus-gallery.de/content/galerie.asp

c'è un tizio con un C-max bianco: chissà come avrà fatto ad averlo! Mi sarebbe piaciuto anche a me!
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Massimiliano

Complimenti veramente belli ;)
... non sempre si può vincere .... ma .... l'importante è provarci ...

Focus II Restyling 1.6 TDCI 90cv Titanium White Frozen

korteghen

Molto belli i tuoi nuovi cerchi, davvero!
Personalmente mi piace molto la brunitura interna :cool:
Complimenti, bell'acquisto!

exstreme

Citazione di: Matteo il 20 Maggio 2009, 22:50:09
Citazione di: exstreme9
Citazione di: macteo

Si lo so... anche la mia era uguale in origine. Per ora l'ho sostituita con una corta circa la metà (quella che avevo sull'auto precedente) e prossimamente ho intenzione di metterne una ancora più corta... ma prima devo trovare un modello che mi piaccia. Consigli?

Io me la farò custom su tornio CNC  e poi anodizzata nera opaca:)

addirittura! aspettiamo le foto appena l'hai fatta

Macteo,
ecco l'antenna MINI in alluminio tornita a controllo dal pieno. Per ora e verniciata, al prox bagno nero la anodizzerò. Ho salvato svariati programmi e forme, se a qualcuno può interessare me lo faccia sapere, ne posso fare all'infinito.
Ciao





Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

EM

Citazione di: exstreme9 il 10 Giugno 2009, 22:42:57
Citazione di: Matteo il 20 Maggio 2009, 22:50:09
Citazione di: exstreme9
Citazione di: macteo

Si lo so... anche la mia era uguale in origine. Per ora l'ho sostituita con una corta circa la metà (quella che avevo sull'auto precedente) e prossimamente ho intenzione di metterne una ancora più corta... ma prima devo trovare un modello che mi piaccia. Consigli?

Io me la farò custom su tornio CNC  e poi anodizzata nera opaca:)

addirittura! aspettiamo le foto appena l'hai fatta

Macteo,
ecco l'antenna MINI in alluminio tornita a controllo dal pieno. Per ora e verniciata, al prox bagno nero la anodizzerò. Ho salvato svariati programmi e forme, se a qualcuno può interessare me lo faccia sapere, ne posso fare all'infinito.
Ciao






Bellissima , potrei anche essere interessato ! Prezzo ?

exstreme

ma ...nn saprei.....cosa potrei chiedere...10€ spedita, ??? potrebbe essere interessante?
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

def

TOSTI,soprattutto l'abbinamento al nero dell'auto

Able007

bella davvero io la ho corta l'antenna ma questa ha propio una bella forma!

macteo

Citazione di: extreme9 il 10 Giugno 2009, 22:42:57
Citazione di: Matteo il 20 Maggio 2009, 22:50:09
Citazione di: exstreme9
Citazione di: macteo

Si lo so... anche la mia era uguale in origine. Per ora l'ho sostituita con una corta circa la metà (quella che avevo sull'auto precedente) e prossimamente ho intenzione di metterne una ancora più corta... ma prima devo trovare un modello che mi piaccia. Consigli?

Io me la farò custom su tornio CNC  e poi anodizzata nera opaca:)

addirittura! aspettiamo le foto appena l'hai fatta

Macteo,
ecco l'antenna MINI in alluminio tornita a controllo dal pieno. Per ora e verniciata, al prox bagno nero la anodizzerò. Ho salvato svariati programmi e forme, se a qualcuno può interessare me lo faccia sapere, ne posso fare all'infinito.
Ciao







Bellissima... la voglio anche io! ti contatto in privato
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Massimino

CitazioneEcco come si presenta la mia c-max dopo l'upgrade delle scarpe, diamantate/nero lucido.
Un parere sincero: secondo voi stanno bene o sono troppo tamarri/pakkiani?
A me piacevano, il disegno alla fine non discosta molto da quello dei cerchi 18 S-max...
Ciao

Ritornando al discorso cerchi, i tuoi sono cazzutissimi!!!! Rendono la tua C-Max troppo cattiva....!!! Veramente complimenti!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

TnT

Complimentiiiiiii !!!!!  ;)

Sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!   :P

exstreme


A fronte di una prima soddisfazione dell'acquisto dei  cerchi ARCASTING,
vorrei porre alla Vostra attenzione, dopo alcuni problemini, il tipo di assistenza post vendita che ho ricevuto da tale ditta, che ricordo italiana (TV). Innanzitutto avevo richiesto tramite il mio gommista un anello di centraggio, che avevo incautamente deformato per mio errore. Ho aspettato 5 mesi senza avere il ricambio, dopodiché ho provveduto ad aggiustare quello deformato tramite pistola termica e santa pazienza.
Punto fondamentale del contenzioso sono le condizioni dei dadi ruota dopo averli usati 3 mesi nella stagione invernale.
Fermo restando che qui ha Torino come lo scorso anno ha nevicato abbastanza  e sulle strade era di conseguenza presente del sale.  E' normale che si riducano in queste condizioni secondo voi?
I dadi originali con la stessa quantità di sale non hanno avuto alcun segno di corrosione. Parte superiore  "incappucciata" d'accordo, ma parte inferiore zincata come  i dadi AR.
Questa è stata la risposta con cui il sig, Vettorello del commerciale Arcasting, mi ha liquidato:
"Innanzitutto trattasi di dadi Zincati e non cromati il che è ben diverso.
Secondo a Torino nevica frequentemente e specialmente questo anno quindi l'utilizzo del sale è maggiore rispetto ad altre località. Terzo i dadi non si sono ossidati altrimenti avrebbero fatto la ruggine cioè sarebbero di colore marrone.  I dadi per quanto sopra hanno semplicemente avuto una conversione superficiale dello strato di zinco difatti hanno cambiato la tonalità del grigio ma non sono arrugginiti. nulla di più.
Distinti Saluti
Maurizio"
E' curioso inoltre , che prima di essere degnato di risposta, dopo 10 mail identiche all'indirizzo info@arcasting.it di richiesta di spiegazione per l'ossidazione oggettiva dei dadi, nessuna risposta, ma richiedendo informazioni circa i distributori (con un mio altro indirizzo) risposta ISTANTANEA: divertente vero?
Per poter essere preso in considerazione ed ottenere la risposta qui sopra ho dovuto chiamare telefonicamente.
Prima di esprimere il mio giudizio mi piacerebbe sentire cosa ne pensate della vicenda. E' normale secondo voi?




Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

macteo

considerando che normalmente non si riducono in quello stato (se non dopo anni) direi che non è normale. Probabilmente la zincatura è di bassa qualità. Certo che ste cose fan girare le balle... e il trattamento riservato ancora di più.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

davvero impressionante come si sono ridotti!!!
non è affatto normale!!  :(

Fofo74

molto impressionante cmq anche quelli originali vanno a farsi benedire, cmq stavo vedendo chela peugeot monta dei copri dadi (di plastica) che coprono il vantaggio nn si rovinano!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Sono cose che purtroppo accadono.
Le ditte che vendono questi cerchi per ottenre un lauto guadagno tendono ad economizzare sugli accessori. Ciò che è accaduto a te è dovuto alla scarsa qualità del materiale.
Il mio consiglio è quello di procurati al più presto dei bulloni seri (magari dalla stessa ditta) e fai attenzione che siano adatti per quei cerchi. Poichè se ti vendono dei bulloni migliori ma non adatti rischi di spaccare il cerchio. Calcola che prima o poi la corrosione dei bulloni si trasformerà in ruggine e ciò comporterà conseguenzialmente l'ntaccamento dei cerchi.
I bulloni a detta di quell'incompetente che ti ha risposto, saranno anche zincati e non cromati ma sono zincati uno schifo. Poi voi che vendete questi accessori dovete sapere che l'utilizzo prima o poi conduce a questo. Consalti che non sei il primo a cui capita questo :-\.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

pensandoci potresti fare cosi x eliminare questo problema :
pulisci i bulloni
prendi la vernice alta temperatura (vista stesso grigio dei cerchi)
almeno cosi nn si vedono piu (il costo della vernice mi pare che sia sui7/8 euro) il difetto!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳