Cerchi da 17" o da 18"

Aperto da nuova c-max, 13 Marzo 2007, 20:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nuova c-max

Ciao a tutto il forum da un nuovo iscritto e a breve (spero) un nuovo fordista.
Il mio dilemma riguarda la scelta dei cerchi in lega da "mettere" sulla mia nuova c-mac 2007 che ho ordinato.
Vorrei sapere da Voi pregi e difetti sia dei 17" che die 18".
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno eispondermi.

gattapone

le diciotto sono piu belle con spalla più bassa e con una tenuta impeccabile, oltre ripetere la bellezza  che hanno...ma ti costeranno molto di più le gomme quando le cambi e le buche potrebero danneggiarti più facilmente il cerchio...insomma questi per me i pro e i contro...devi scegliere in base a come guidi e dove guidi
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

nuova c-max

Pensi che la macchina possa diventare "rumorosa" con i cerchi da 18".
Ti chiedo questo, perchè a me la nuova c-max piace molto ma molto di più con questi cerchi. Dalle immagini che ho potuto vedere ha una linea decisamente migliore. Sai per caso dove posso trovare nuove foto della c-max 2007?
Ciao e grazie.

legis

Ciao,
i cerchi da 18 sono bellissimi, danno di sicuro un aspetto più sportivo e accattivante! xò:
- sono più delicati; dipende tu in ke città vivi!! se le strade sono buone bene, se sono dissestate allora potresti danneggiare i cerchi e penalizzare il confort!
- sono più costosi; calcola ke i cerki di xse costano molto poi un treno di gomme da 18 costa molto, dico molto di+, di uno da 17!!

Fai le tue considerazioni ma ricorda sempre ke più ci si avvicina alla sportività più si perde il comfort!!

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

mauro123

Salve sono un nuovo iscritto felice possessore di una fofo 1.8 tddi del 2000 anche io presto ritererò un c-max Titanium speriamo che sia effeciente e solida come la mia fofo ho scelto i cerchi da 17' vista l'enorme differenza dei costi delle coperture da 17' e 18'
Ciao

Devil

Attenti alle città!!!

i cerchi da 17 mi sembrano abbastanza grandi ed i pneumatici 205/50 sono già bassi e bisogna stare attenti alle buche che di solito sono nelle strade delle grandi città.
purtroppo ci si mette poco ad ovalizzare un cerchio o tagliare una gomma.
qualcuno di voi sa se nel posto della ruota di scorta,nel nuovo c-max entra la gomma da 17 " 205/50???

grazie

Devil

mauro123

Ciao Devil nei nuovi modelli di c-max di serie non è previsto il ruotino di scorta che si può avere come optional al costo di euro 10,00 nel modello da me visionato in concessionaria era presente il ruotino stesso e l'alloggiamento dove era posizionato era molto piccolo calcolando che è situato sotto la moquette del baule posteriore difficilmente si riesce ad inserire una ruota normale pena la riduzione drastica del volume del bagagliaio stesso.
Comunque verifichererò quando arriverà la mia c-max.

Ciao Mauro

🡱 🡳