AIUTO chiusure centralizzate

Aperto da Nunzio88-, 17 Gennaio 2018, 20:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

Salve ragazzi, e da tempo che nn scrivo,chiedo aiuto a voi per un problema che da giorni mi sta irritando ,in pratica la macchina sia dal telecomando o manualmente si chiude perfettamente ma nella fase di apertura mi apre solo la porta lato guida e il portellone posteriore ,il resto rimane tutto chiuso.Lo portata dal mio elettrauto solo che mi dice che per risolvere questo problema dovrei cambiare le 4 serrature :icon_frown: :icon_cry:.Adesso chiedo aiuto a voi per sapere sa qualcuno a avuto il mio stesso problema e come ha risolto.Grazie a tutti
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Ragazzi nessuno di voi può aiutarmi?[emoji20] [emoji20]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.


Nunzio88-

#3
Proverò grazie,ma nn penso perché ogni tanto poi si riprende

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

#4
Niente  ragazzi il problema anche dopo la procedura di sblocco dal telecomando continua a sussistere .Ragazzi stamattina sono andato dal mio elettrauto lui mi dice che al 90%  si tratta della valvoliera della chiusura .Sapete dirmi  dove si trova?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

#5
Buongiorno ragazzi,sabato di colpo le chiusure sono ritornate a funzionare solo che non si sono riparate del tutto perché ieri sera hanno smesso di funzionare..mamma mia!nn so che fare l elettrauto mi parla di un valvoliere booh...[emoji58]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Ice1300cc

Ciao. Generalmente, un difetto elettrico che va e viene è dovuto semplicemente ad un contatto (magari da una saldatura fredda)...
Capire dove sia, potrebbe non essere facile, però.

Nunzio88-

Ho paura che anche se cambio il valvoliere o la centralina  nn riesco a risolvere il problema.in alternativa come posso risolvere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Ice1300cc

Temo che tu abbia poche chance... o Ford ufficiale, o un bravo (ma bravo!) elettrauto.

Nunzio88-

Vedremo se il mio elettrauto e bravo..poi lo spero...[emoji58]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳