manuale sistema audio Sony

Aperto da adorno80, 30 Gennaio 2018, 10:44:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adorno80

2009Ciao,
ho comprato da poco una C Max I restyling del 2009, con impianto audio Sony di serie, ma non ho il manuale di istruzioni. Qualcuno può aiutarmi? In particolare volevo capire come collegare il mio telefono al Bluetooth dell'impianto (sempre che sia possibile...).

Grazie in anticipo. Ciao

vincmass

hai controllato se nella sezione download c'è qualcosa?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vespista150

Ciao, per il modulo leggi qui http://www.idaf.it/index.php?topic=51121

Per il manuale non saprei...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


vincmass

su internet qualcosa si trova.
comincia a dare uno sguardo qui, non so che autoradio monti:

https://www.manualslib.com/manual/616208/Ford-2050.html?page=8#manual
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

adorno80

Grazie, per le risposte, ho trovato il manuale nella sezione download. Mi rimane comunque un dubbio sul modulo phone. Io ho un sony CD generazione 2, che presenta anche i tasti telefonici (cornetta verde/rossa).L'unica funzione che però hanno è quella di mettere in muto la radio, anche il tasto phone fa la stessa cosa. Questo vuol dire che l'interfaccia è standard ma il modulo Bluetooth per la connessione del telefono non è installato? Magari qualcuno che ha il mio stesso impianto mi può aiutare.
Grazia.
Ciao.

Vespista150

Allora.... facciamo un po' di chiarezza: il modulo Bluetooth è collegato alla radio e a seconda del modello si hanno determinati optional.

Devi verificare di avere installato il modulo.del Bluetooth. Lo trovi smontando il bauletto portaoggetti e guardando dietro l'airbarg passeggero. Se hai solo il connettore basta comprarne uno.

Il top di gamma come modello di modulo è quello con la sigla centrale 19c112, e consente di usare la chiavetta usb per ascoltare musica, ricaricare il cellulare anche mentre si ascolta la musica dalla stesso ed è l'unico che permette l'ascolto della musica in streaming (solo con firmware dello stesso aggiornato e solamente in combinazione con il sony 2nd generazione da fine 2008 in poi)....ovviamente anche il Voice Control! Poi a scendere c'è il modulo 19g448 che è quello più comune, Voice Control, telefonate, MA niente USB e streaming....

Quindi verifica l'anno della Sony 2nd generazione ovale con illuminazione arancio.... che tipo di connettore... e se hai il microfono nella plafoniera centrale...... volendo lavorare un po' e con una sana dose di pazienza si passano anche i cavi che non ci sono....

Su Idaf ci sono tutte le info su questo argomento... poi ci sono gli Idaffiani.... quindi è solo questione di volontá e pazienza.....

Ripeto, leggi il thread che ti ho postato sopra.
Facci sapere....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


adorno80

Grazie, ora ho decisamente le idee più chiare. Si ho letto un po' il thread,  e ho visto che la cosa non è così semplice né economica. Credo che alla fine lascerò tutto com'è.
Grazie ancora! Ciao.

Vespista150

#7
Credimi che è più facile di quello che si pensa.... tieni conto che investire 80 euro e risparmiare 10 punti di patente... o evitare un incidente.... vale semprela pena... cmq non voglio fare i conti in tasca a nessuno... era solo per illustrare il mio punto di vista.....
Se ti serve una mano per fare il lavoro chiedi pure.... ciao

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

adorno80


🡱 🡳