c max rumore freni in retromarcia

Aperto da lencmax, 14 Giugno 2009, 21:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Citazione di: able007 il 04 Febbraio 2010, 10:01:46
si infatti anche se sinceramente a me non lo ha mai fatto!
Ciao able, ma tu l'auto la lasci in un garage o parcheggio apposito per auto o la lasci fuori la notte ?

hunte88

Citazione di: LELESPL il 04 Febbraio 2010, 11:44:17
anche io non ho di questi problemi.... al massimo i giunti che fanno leggeremete CLACK inserisco la retromarcia, ma lo sento solo in garage sotterraneo con muri in ogni parte... dunque il suono si amplifica...
Eh secondo me potrebbe essere anche questo il fatto che tu non lo abbia mai sentito, cioè a me lo ha fatto solo 3 volte ma la macchina era stata tutta la sera e tutto il giorno fuori al freddo, quando l'ho accesa, verso le 22:0 23:00 di sera allora solo in 3 circostanze hoavvertito il problema, ma poi ovvio dopo non lo fa più e infatti ora è da un pezzo che non l'ho più sentito, però secondo me il fatto di tenere l'auto più riparata dalla intemperie può essere influente anche da quello.

LELESPL

sicuramente le intemperie fanno tanti danni e grattacapi.. tipo scricchiolii e  menate varie..
magari se vuoi essere sicuro falla controllare... la sicurezza in primis..    ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

hunte88

Citazione di: LELESPL il 04 Febbraio 2010, 13:28:41
sicuramente le intemperie fanno tanti danni e grattacapi.. tipo scricchiolii e  menate varie..
magari se vuoi essere sicuro falla controllare... la sicurezza in primis..    ;)
Sisi, fra qualche giorno prendo appuntamento per il minitagliando, visto che mi farò sostituire forse anche il sensore per i vetri allora magari farò fare anche un controllino ai freni.

Able007

Citazione di: hunte88 il 04 Febbraio 2010, 13:05:12
Citazione di: able007 il 04 Febbraio 2010, 10:01:46
si infatti anche se sinceramente a me non lo ha mai fatto!
Ciao able, ma tu l'auto la lasci in un garage o parcheggio apposito per auto o la lasci fuori la notte ?

adesso fuori  :(

🡱 🡳