Scelta C-Max usato

Aperto da geronimo2, 03 Dicembre 2009, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

geronimo2

Ragazzi mi dite quale di queste C-Max usate sembrerebbe sulla carta più conveniente? Il fatto è che con gli sconto attuali dei concessionari, e con il fatto che hanno unmare di C-Max pronta consegna da sbolognare in vista del nuovo modello non capisco il reale valore di un usato quale potrebbe essere.
Non vorrei prendere ora un C-Max seminuovo a un prezzo per poi trovarmi a gennaio-febbraio gli stessi prezzi sul nuovo da sbolognare!

Premetto che la macchina dovrò tenerla almeno 10 anni e non ho intenzione di cambiarla prima, quindi mi deve piacere in tutto!!

- Titanium 1.6 TDci 110 Cv - imm. 03/2009 km.20.000 € 15.400 con passaggio - Grigio scuro
- Titanium 1.6 TDci 110 Cv - imm. 03/2009 km.40.000 € 15.400 con passaggio - Grigio chiaro
- Titanium 1.6 TDci 90Cv - imm. 03/2008 km.30.000 € 14.500 con passaggio - Grigio scuro
- Titanium 1.6 TDCi 110 Cv - imm. 07/2007 Km.60.000 € 12.800 con passaggio - Grigio chiaro
- Titanium 1.6 TDCi 90 Cv + Titanium pack + stero sony - imm.10/2007 km.15.000 € 15.000 con passaggio - Grigio chiaro

Sono molto attratto dall'ultima, ma il 90Cv cosa ha di diverso ripsetto al 110 Cv (a parte la potenza!! :P). Con eventuale rimappa diventano uguali o cambia anche qualcos'altro?

Domande sugli allestimenti Titanium...
- Tra 90Cv e 110Cv quale scegliere e perché (costo, manutenzione, consumi)
- Tutti i modelli (dal 2007 in avanti, sia 90 che 110 Cv) hanno la luce ambiente rossa?
- Tutti (come sopra) hanno la luce di cortesia sotto gli specchietti retrovisori?
- Tutti quelli con radio Visteon hanno l'ingresso aux?
- Tutti quelli con radio Sony hanno il bluetooth?
- Quale colore preferite per il C-Max? Grigio chiaro o grigio scuro??

Lo so, sono tedioso, ma vi assicuro le foto appena la prendo!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

GABRI77

l'ultima e' sicuramente la migliore come allestimento km e prezzo ,il costo della manutenzione e' gestione e' identica tranne qualcosina in meno sulla tassa annuale la 90 e leggermante inferiore .
la differenza dei cavalli un po' si fa notare sono 20 cv in  menno ma comunque e' un auto scattante poi se non ti soddisfa col tempo fai la centralina e sei a posto .
per me l'ultima e non ci pensare + .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

geronimo2

Citazione di: GABRI77 il 03 Dicembre 2009, 20:03:09
l'ultima e' sicuramente la migliore come allestimento km e prezzo ,il costo della manutenzione e' gestione e' identica tranne qualcosina in meno sulla tassa annuale la 90 e leggermante inferiore .
la differenza dei cavalli un po' si fa notare sono 20 cv in  menno ma comunque e' un auto scattante poi se non ti soddisfa col tempo fai la centralina e sei a posto .
per me l'ultima e non ci pensare + .

Il prezzo è giusto considerando che ha comunque 2 anni di vita?
Poi non so se hai letto il thread precedente ma questa ha il quadro strumenti nero con display CDB piccolo, mentre a me piace molto dipiù il nuovo argentato con display CDB grande. Come dicevo è un auto che devo tenere finchè non si autodistrugge, mi sto fissando anche su queste cosette!! :)
Cmq magari dall'altro thread esce un prezzo abbordabile per la sostituzione e non ci penso più!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

principedeimeccanici

anche x me l'ultima...

110 cavalli sono fatti per sopperire alla presenza del fap...

quindi con una mappatura potresti ottenere qualcosina in più, non sulla carta, ma come rendimento!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

vai con l'ultima e rimappala!
per i led non saprei dirti con certezza quello e il periodo in cui li hanno iniziati a montare! contralla di persona se poi vuoi aggiungerli basta comprare la plafonierea costo €110,00

geronimo2

Ragazzi scusate, ma siete così sicuri che un C-Max 90 Cv del 2007 (sebbene con Titanium pack) valga solo 500 € in meno rispetto ad un 110 Cv di marzo 2009. Non sono neanche 10 mesi di vita e gli stessi chilometri.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

fatti d'are l'elenco di entrambe degli optinal di entrambe,confrantali  e vedrai

geronimo2

Le differenze tra le due auto dovrebbero essere:

- Tetto panoramico vetro
- Interni in pelle parziale
- Fari AFL
- Sony system
- 90 Cv senza DPF contro 110 Cv con DPF
- 2007 contro 2009

Non so se dimentico qualcosa, tutto questo mi vale un prezzo simile tra le due auto? Su quattroruote non la trovo neanche la quotazioni del 90Cv Titanium del 2007, mentre per il 110Cv 1°sem 2009 porta 15.300 euro
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Claudio M

Ti consiglio l'ultima:


Titanium 1.6 TDCi 90 Cv + Titanium pack + stero sony - imm.10/2007 km.15.000 € 15.000 con passaggio - Grigio chiaro

Fordista dal 1985.

GNA

io consiglio la prima!

- Titanium 1.6 TDci 110 Cv - imm. 03/2009 km.20.000 € 15.400 con passaggio - Grigio scuro

ha gli stessi km della 2007 ma è del 2009 è titanium ed è grigio scura...

quella del 2007 non so se ha già il tubo dell'ic modificato... e poi se non erro il 90 cv è FAP, io opterei per la 110 che forse non ce l'ha... problemi in meno...

Domande sugli allestimenti Titanium...
- Tra 90Cv e 110Cv quale scegliere e perché (costo, manutenzione, consumi) io opti per la 110 perché ha 20 cv in + il peso è lo stesso quindi consumi lievemente + bassi e spunto migliore....

- Tutti (come sopra) hanno la luce di cortesia sotto gli specchietti retrovisori? li ha la mia che è del 2004!!!

- Quale colore preferite per il C-Max? Grigio chiaro o grigio scuro??
soggettivo io per come sono fatto opterei grigio chiara con i vetri scuri! + contrasto miglior effetto!

io valuterei anche i cerchi...
nessuna ha i 16???
i 16 sono 205 55 r 16 conto i 205 50 r 17 impatto visivo minimo ma costo di 50 euro in + a gomma x i 17!
io lo terrei molto in considerazione!
io opto e ho i 16 l'impatto è minimo tanto quello che fa è l'assetto!

Spero di esserti stato di aiuto!

ciao
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

geronimo2

Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 10:15:21
io consiglio la prima!

- Titanium 1.6 TDci 110 Cv - imm. 03/2009 km.20.000 € 15.400 con passaggio - Grigio scuro

ha gli stessi km della 2007 ma è del 2009 è titanium ed è grigio scura...

Ok, mi sembra sei il primo che mi consiglia questa, in effetti sono anch'io indeciso tra la prima e l'ultima dell'elenco

Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 10:15:21
quella del 2007 non so se ha già il tubo dell'ic modificato... e poi se non erro il 90 cv è FAP, io opterei per la 110 che forse non ce l'ha... problemi in meno...

Cos'è il tubo dell'ic? Cmq che io sappia è il contrario, il 90 CV non ha il DPF, mentre il 110 Cv ce l'ha.

Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 10:15:21
io valuterei anche i cerchi...
nessuna ha i 16???

No, tutte con i 17 205/50, i cerchi sono quelli con tante razze tipo Bravo.
Non mi dispiace perchè mi piacciono molto, poi il C-Max è bello alto quindi i cerchi + grandi ci stanno benissimo! :)

Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

#11
Aggiornamento quotazioni :)

La scelta si è ridotta quindi a due sole auto

- Titanium 1.6 TDci 110 Cv - imm. 03/2009 km.20.000 € 15.400 con passaggio - Grigio scuro
Il rivenditore mi darebbe 24 mesi di garanzia (non so se comprendono anche il residuo della garanzia della casa che dovrebbe essere fino a 3/2011 oppure se saranno aggiuntivi).
Inoltre su mia richiesta cambierebbe la cappelliera posteriore (di cartone!!) che è tutta rovinata.
Vi ricordo che quest'auto è una ex-noleggio aziendale (unico guidatore)

- Titanium 1.6 TDCi 90 Cv + Titanium pack + stero sony - imm.10/2007 km.15.000 € 14.800 con passaggio - Grigio chiaro
Qui il venditore è un privato (nonchè primo e unico proprietario), l'auto ha anche il security pack ed estensione garanzia Ford fino al 10/2010 (sarà vero?)

mmmm mi sa che sto per decidere................................... L'unica cosa che mi fa stocere il naso è il quadro strumenti nero con display CDB piccolo sulla 90 Cv!!! :P

P.S.
C'è qualche garage con foto del Titanium pack? Vorrei vedere se con il tetto in vetro ci sono le plafoniere.
Lo specchietto controllo bambini è un ulteriore optional?
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

GNA

mmmm ex noleggio....

more dfifficult e come mai la danno già via? strano di solito ci fanno minimo 50.000 km
in effetti il 15000 in meno di un anno non sono pochi... ma è da capire come sono stati fatti.... forse meglio la seconda anche se 90 cv.....
io ho il 110 cv vecchio e non ha una mazza ne dpf e n fap  :D mi basavo + sil fatto rapporto peso/cv stesso perso meno cv meglio + cv no?

il privato vedi che faccia e forse riesci ache ad estorcere il perchè la vende....
magari controlla la carrozzeria che non sia stata demolita e ricostriuta con la colla vinilica... magari vai dal carrozzaio di fiducia e fattela mettere sul ponte.... una cosa che puoi fare ad occhio e guardare il cofano aperto se i fianchi hanno la sfumatura dello scotch...

il pacco dei  17 è che con 190 euro prendi delle michelin premacy da 16 mentre con 250 prendi l'equivalente ma da 17.... sono 50 euri in + a gomma....

male che vada io mettere idei 16 e farei fuori i 17....
ma è un gusto personale!

mi pare che la titanium/ex ghia abbia li specchio pupoi e anche lo specchio fotocromatico!!

l'ici è l'intercooler! pardon!

Ciao
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

Able007

Citazione di: geronimo2 il 04 Dicembre 2009, 00:26:12
Le differenze tra le due auto dovrebbero essere:

- Tetto panoramico vetro
- Interni in pelle parziale
- Fari AFL
- Sony system
- 90 Cv senza DPF contro 110 Cv con DPF
- 2007 contro 2009

Non so se dimentico qualcosa, tutto questo mi vale un prezzo simile tra le due auto? Su quattroruote non la trovo neanche la quotazioni del 90Cv Titanium del 2007, mentre per il 110Cv 1°sem 2009 porta 15.300 euro

se sono solo queste le differenze potresti anche scegliere quella del 2009 ma secondo me ce ne sono altre tipo:
vetri elettrici posteriori
sensori di parcheggio
specchietti con frecce integrate
freno a mano manuale
sedili riscaldati
cliama auto o manuale
fendinebbia
cerchi in lega

di queste cose le hanno o non le hanno entrambe?????

Able007

infatti so tutti optional che devi sapere se stanno o meno perche hanno un costo e sono comodi!!!

geronimo2

Le auto sono tutte e due già in allestimento Titanium, la 90Cv del 2007 ha solo il Titanium pack e lo stereo Sony "FDM" in più rispetto alla 110Cv del 2009 che ha il Visteon.

Citazione di: able007 il 04 Dicembre 2009, 15:13:47
se sono solo queste le differenze potresti anche scegliere quella del 2009 ma secondo me ce ne sono altre tipo:
vetri elettrici posteriori entrambe
sensori di parcheggio nessuna delle due, ma ho visto un bellissimo post a riguardo qui sul forum che penso seguirò!!!
specchietti con frecce integrate entrambe
freno a mano manuale entrambe bracciolo premium e freno a mano elettrico
sedili riscaldati Penso nessuna delle due, ma non mi servono cmq
cliama auto o manuale entrambe automatico
fendinebbia entrambe
cerchi in lega entrambe 17 multirazza

di queste cose le hanno o non le hanno entrambe?????

Citazione di: abega il 04 Dicembre 2009, 15:21:02
contuinua da filippo:
sedili posteriori comfort, cioè abbattendo il centrale e arretrando i laterali si crea zona + comodanessuna delle due
eventuale accessorio per sedile centrale - pozzetto refrigeratore.nessuna delle due
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: able007 il 04 Dicembre 2009, 15:30:21
infatti so tutti optional che devi sapere se stanno o meno perche hanno un costo e sono comodi!!!

Sisi, infatti parto da entrambe le auto in versione Titanium perchè non voglio assolutamente fare a meno del bracciolo centrale, del clima automatico, dei vetri elettrici posteriori, dei tessuti un po' più eleganti e degli specchietti con frecce e luci di cortesia integrate.

Mi piacerebbero anche il cruise e gli specchieti ripiegabili tra gli optional indispensabili ma non ne trovo molte con questo optional, quindi me ne faccio una ragione e al più aspetto di vedere se dai maghi qui sul forum escono soluzioni per delle mod fai da te! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

GNA

allora secondo me il bracciolo ce l'hanno tutte??? forse si ma non tutte che si apre.. forse solo quelle che hanno il freno a mano elettrico che a me non piace....
il clima auto forse ti può interessare per il fatto di impostare una temperatura immagino non credo sia bi-zona che a mio avviso è inutile... tanto sempre in una macchina sei.... :D

i tessuno forse si ma se hai dei bimi ocio perchè sono dei dannie poi i seggiolini non aiutano....

i 4 vetri elettrici incomincio un po ad odiarli... ogni volta che devo aprire uno mi sbaglio perchè a memoria senza guardare apro quelli posteriori....

il resto è mancia overo che se c'è meglio!


Ps. cosa sono gli accessori per il sedile centrale???

ciao
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

Able007

be allora un bel dubbio!
io prenderei il nuovo pensavo che quello del 2007 avesse piu optional essenziali,il tetto panoramico
,gli interni in semilpelle e la sony... contro un bel restayling 2009 be io a sto punto cambio scelgo la 2009!!!!!!!!!!!!!

geronimo2

Citazione di: able007 il 04 Dicembre 2009, 18:26:53
be allora un bel dubbio!
io prenderei il nuovo pensavo che quello del 2007 avesse piu optional essenziali,il tetto panoramico
,gli interni in semilpelle e la sony... contro un bel restayling 2009 be io a sto punto cambio scelgo la 2009!!!!!!!!!!!!!

Eheheh... capito ora perchè ho mille dubbi?? :)
Cmq le due macchine sono entrambe l'ultimo restyling eh, la differenza penso sia solo nel quadro strumenti argentato per la 2009.

Ciao :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 17:26:39
allora secondo me il bracciolo ce l'hanno tutte??? forse si ma non tutte che si apre.. forse solo quelle che hanno il freno a mano elettrico che a me non piace....

No, il bracciolo premium lo hanno solo le Titanium o le nuove plus con il nuovo plus-pack. Altrimenti c'è il bracciolino ancorato al sedile e un semplice portaoggetti centrale.
Il tunnel premium porta anche il freno a mano elettrico (z-shape), che per me è ininfluente ma cmq compreso nel tunnel.

Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 17:26:39
il clima auto forse ti può interessare per il fatto di impostare una temperatura immagino non credo sia bi-zona che a mio avviso è inutile... tanto sempre in una macchina sei.... :D

Quoto per l'inutilità del bizona, comunque l'automatico ford è bi-zona! Il lcima lo voglio automaitco perchè nella macchina precedente lo avevo manuale e stavo sempre li a regolare flusso, fresco, etc. Voglio vedere l'automatico che fa tutto da solo!! :)

Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 17:26:39
i tessuno forse si ma se hai dei bimi ocio perchè sono dei dannie poi i seggiolini non aiutano....

i 4 vetri elettrici incomincio un po ad odiarli... ogni volta che devo aprire uno mi sbaglio perchè a memoria senza guardare apro quelli posteriori....

Il fatto è che gli intenri della plus prorpio non mi piacciono, per i vetri elettrici invece avendo un little devil seduto ai posti dietro meglio avere la possibilità di bloccare l'apertura dei vetri elettrici che trovarmelo avvinghiato alla manovella appena saliamo in macchina!! :)

Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 17:26:39
il resto è mancia overo che se c'è meglio!

Si, penso lo stesso, se c'è è meglio e l'importante è che non aumenti il prezzo!!! :)


Citazione di: GNA il 04 Dicembre 2009, 17:26:39
Ps. cosa sono gli accessori per il sedile centrale???

ciao
GNA!

E' una specie di bracciolo centrale fisso per i posti posteriori, se vedi sul pdf del CMax è fra gli accessori. Cmq è bruttarello forte!!

Ciao ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

GNA

ok ora ne so un po di + anche io...

in effetti la mia è una zetec trasformata a ghia....

in ogni caso forse è emglio quelal del 2007 che quelal del 2009 se è una auto aaziendale.. cura 0

tirate a freddo e magari spenta subito dopo una tirata che fa benissimo al turbo.....

vedi se riesci a contratatre il privato facendo riferimento a quella del 2009 che ha pura la garanzia della concessionaria....

funziona sempre!

GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

geronimo2

#22
Attendo impaziente altri consigli :( Non mi riesco a decidere!! :(
Ci sono anche degli aggiornamenti sul prezzo e i km della 90Cv

- C-Max restyling Titanium 1.6 TDCi 90 Cv + Titanium pack + stero sony + security pack - imm.10/2007 km.10.000 € 14.500 con passaggio - Grigio chiaro
Privato - uniproprietario - Garanzia Ford 4 anni o 150.000 Km

- C-Max restyling Titanium 1.6 TDci 110 Cv DPF - imm. 03/2009 km.20.000 € 15.400 con passaggio - Grigio scuro
Rivenditore - Auto ex-noleggio - Garanzia 24 mesi

Differenze:
La 90Cv ha 10.000 km in meno e costa 900 euro in meno ma la 110Cv ha 18 mesi di vita in meno
La 90Cv è più accessoriata (tetto vetro, fari lenticolari, interni in pelle parziale, antifurto della casa, stereo Sony con bluetooth) per il resto sono identiche.
La 90Cv ha il quadro strumenti che non mi piace!!! (quello nero con CDB piccolo)
La 90Cv non ha il DPF, meno rogne con il filtro e la manutenzione (utilizzo urbano 70%) ma in ottica di tenerla 10 anni non so cosa potrebbe succedere
La 90Cv è meno potente della 110Cv e potrei avere difficoltà nelle gite fuori porta.
La 90Cv mi costa circa 100 euro in meno l'anno tra assicurazione e bollo

Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :(

Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

se rileggi il tuo post vedi che tu stesso ti sei dato la risposta !
quale ha piu' pro che contro???  ;)

geronimo2

Citazione di: able007 il 05 Dicembre 2009, 14:41:38
se rileggi il tuo post vedi che tu stesso ti sei dato la risposta !
quale ha piu' pro che contro???  ;)

Nooo, non lo riesco a capire!! :(
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

la 90cv ha solo il compiuter di brdo che non ti piace,per i cavalli con 300 rimappi e ne ricavi un 126 in totale!

geronimo2

Citazione di: able007 il 05 Dicembre 2009, 15:44:25
la 90cv ha solo il compiuter di brdo che non ti piace,per i cavalli con 300 rimappi e ne ricavi un 126 in totale!

Ciao, grazie per i consigli che mi stai dando!! :)
Con la rimappa (che mi basterebbe anche a 110 Cv!!) non c'è il problema dell'usura precoce della meccanica? Oppure 90 e 110 Cv di meccanica sono esattamente uguali?
Ma mi sembrava di aver letto che tra la 90 e la 110 cambiasse anche il turbo (geometria variabile per il 110), cosa comporterebbe?

Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

se il preparatore è un professionista e non esageri con i cv in piu' vai tranquillo!

GNA

q8 able!

in ogni caso sarei + propenso per la non aziendale...

probabilemtne usata con + criterio... come ti dicevo in qualche post addietro....

non tirata a freddo e magari non spenta dopo una tirata... se no il turbo lo butti tra 20.000 km....

tenendo coto di quanto esposto l'ago ella bilancai cade sicuramente su
- C-Max restyling Titanium 1.6 TDCi 90 Cv + Titanium pack + stero sony + security pack - imm.10/2007 km.10.000 € 14.500  con passaggio - Grigio chiaro
Privato - uniproprietario - Garanzia Ford 4 anni o 150.000 Km



ciao!
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

GABRI77

finalmente hai scelto la meglio accessoriato per come la vedo io.
in bocca al lupo appena la prendi le foto
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

geronimo2

Ragazzi domani vado a vedere e quasi certamente a prendere la Titanium 90Cv 10/2007 con 10k km (con Titanium pack, sony system, security pack) a 14.200 con passaggio.

Ci sono ultime voci a favore invece della Titanium 110 Cv DPF 03/2009 con 20k km (liscia) a 15.300 con passaggio?

Stanotte non ci dormo!!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

vai tranquillo se sei sicuro ok!
e la tua risposta definitiva? accendila e domani torna con il tuo bel c-max!!!!!

GNA

Q8 able!

vai tranquillo e dormi sereno!!!

GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

geronimo2

Ragazzi ho visto la macchina (la 90Cv), è tenuta un gioiello con perfino ancora la pellicola sullo schermino clima... poi aveva lo stesso identico odore delle macchine nuove al concessionario, meno male che ha due anni!! :)

Inutile dire che domani la vado a prendere!!! :)))))))

Spero solo che i 90Cv non mi facciano pentire dell'acquisto, purtoppo non l'ho potuta provare per bene ma i vostri post mi rincuorano, mal che vada al temrine della garanzia (tra due anni) mi spiegate cosa e come rimappare! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena la prendi dicci le tue prime impressioni ed apri il tuo garage!

🡱 🡳