Manuale d'uso C-Max

Aperto da PAPICIULLO69, 28 Luglio 2007, 08:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPICIULLO69

Ho acquistato una C-max 1.8 TDCi 06' da poco tempo, l'unico mio problema è quello di non essere in possesso del manuale d'uso, l'ho chiesto di continuo alla concessionaria Ford dove ho acquistato l'auto ma mi rispondo che la momento ne sono sprovvisti (sembra una rarità). Ho provato a cercare in rete ma di tutte le vetture si trova tranne della C-max (sempre più raro).
Aiutatemi!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PAPICIULLO69

...nemmeno una copia scannerizzata???
Aiutatemi!!!!
ciaoooooooooooooooooooo

PAPICIULLO69

Rinnovo la mia richiesta...ancora non sono riuscito a trovare questo benedetto manuale!
Aiutatemi!!!!!
Ciaooooooooooo

PAPICIULLO69

Citazione di: PAPICIULLO69Rinnovo la mia richiesta...ancora non sono riuscito a trovare questo benedetto manuale!
Aiutatemi!!!!!
Ciaooooooooooo

afnanbari

Se lo vuoi in inglese lo puoi scaricare da
http://fordfcsd.wunderman.be/UK/Vehicle%20Manuals/C-MAX/
in italiano è introvabile in rete.

francesco73

Salve, io ho lo stesso problema, ma con una focus+ tdci 1.6 sw 90 cv ritirata da pochi giorni. Pare che il manuale d'uso sia al momento esaurito. Potete suggerirmi un link dove reperirlo, così per tirare avanti fino a quando non arriva quello originale in concessionaria (se mai arriverà).
Grazie
FOCUS II PLUS SW Tdci 1.6 90CV  - BARI -

PAPICIULLO69

Citazione di: afnanbariSe lo vuoi in inglese lo puoi scaricare da
http://fordfcsd.wunderman.be/UK/Vehicle%20Manuals/C-MAX/
in italiano è introvabile in rete.
Grazie mille, proprio oggi sono stato dal concessionario per ritirare l'introvabile e rarissimo manuale!!!
Ciaoooooooooooooooooo

Titanium

Salve stesso e identico problema, da poco ho preso la cmax 1.8 tdci, per ora fortunatamente tutto ok, tranne per il manuale d'uso, mi hanno detto in concessionaria che arriverà. Ma è così raro sto manuale? ho provato in internet niente di niente...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳