Climatizzatore automatico

Aperto da Luke III, 03 Ottobre 2007, 15:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke III

Esatto, se poi fa molto freddo non parte neanche il compressore, quindi per disappannare i vetri devi aspettare che esca l'aria calda.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

hunte88

Citazione di: Luke III il 06 Dicembre 2010, 07:16:27
Esatto, se poi fa molto freddo non parte neanche il compressore, quindi per disappannare i vetri devi aspettare che esca l'aria calda.
Per questo ho preso anche lo sbrinatore rapido per il parabrezza......così quelle volte che la lascio allo scoperto la mattina accendo quello e sono a posto.

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Roberto Bonini

 8) Sperando di trovare spiegazioni al mio caso...Venerdì 18 Marzo all'improvviso il clima della mia C-Max 1,6 Tdci Ghia non emette più aria calda,ma neanche aria fredda,la porto dall'officina Ford di Ladispoli (dove vivo) e la sentenza è sta "compressore del clima rotto,preventivo di spesa circa € 500"
naturalmente lascio il clima spento su OFF fino a ieri,Lunedì 21,provo a riaccenderlo e anche se non emette l'aria fredda,emette quella calda,quindi secondo me la sentenza dell'officina Ford è stata troppo veloce,oppure ci hanno provato,magari ha una piccola perdita al compressore che possono riparare con pochi € e a me vogliono toglierne € 500? Voi che ne pensate?

Able007

io penso che se non ti fidi dell'officina e poi fidarsi e bene non fidarsi e meglio farei un'altro preventivo

🡱 🡳