Copri montanti laccati

Aperto da macteo, 08 Aprile 2010, 12:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lor 00

Mi aggiungo al coro,nero lucido
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

GABRI77

Citazione di: kafca il 26 Agosto 2010, 19:40:09
io sulla mia adolfa(mondeo 2.0tdci sw 09)li ho di serie.....
se vuoi un consiglio LASCIA PERDERE!!!!!!!
SONO DIFFICILI DA TENERE PULITI,SI GRAFFIANO FACILMENTE ECC....
x tenerli puliti devi passare il lucida cruscotti con il problema di sporcare i vetri, devi evitare i lavaggi automatici(quelli con i rulli)che li graffiano e si inpolverano subito!!!!
un saluto dal camuno

sai che mi hai risolto un dubbio atroce che mi stava venendo ed e' proprio quello che hai detto tu, sono sicuramente piu' delicati e piu' dificili da tenere puliti e sopratutto quando porti qualcuno in auto che scendendo ha il brutto vizio di chiudere lo sportello da quella fascia resta il segno della mano.
poi ultimamete feci verniciare un pezzo della carena dello scooter nero lucido e' molto bello anzi bellissimo quando e' pulito ma per il resto non ne parliamo .................................. e siccome e' anteriormente ti lascio immaginare sempre pieno di polvere ,impronte di ogni tipo e hai voglia pulire resta come se fosse unto e strisciato ogni volta che lavo lo scooter devo fare su quella fascia una passata di pasta perche' brilli senza aloni.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

kafca

nhai centrato il problema,non hai considerato la possibilita' di usare un altro tipo di pellicola?io sto meditando di coprire il montante con una tipo fibra di carbonio....cosa ne pensate?

macteo

Citazione di: kafca il 27 Agosto 2010, 12:18:47
nhai centrato il problema,non hai considerato la possibilita' di usare un altro tipo di pellicola?io sto meditando di coprire il montante con una tipo fibra di carbonio....cosa ne pensate?

prima di fare i miei l'avevo valutato, ma alla fine ho preferito farli verniciare... questione di gusti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


GABRI77

Citazione di: Macteo il 27 Agosto 2010, 12:27:47
Citazione di: kafca il 27 Agosto 2010, 12:18:47
nhai centrato il problema,non hai considerato la possibilita' di usare un altro tipo di pellicola?io sto meditando di coprire il montante con una tipo fibra di carbonio....cosa ne pensate?

prima di fare i miei l'avevo valutato, ma alla fine ho preferito farli verniciare... questione di gusti.
macteo i tuoi sono bellissimi e penso di farli al 90% pero' sto valutando tutte le cose tanto il costo che mi ha chiesto il carrozziere e una cifra irrisoria.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳