Rimuovere dpf e egr c max 1.6 115cv

Aperto da matteocmx, 30 Giugno 2016, 12:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Come da titolo sto per fare questa operazione in ford,tappando egr e svuotando parte del dpf più inibizioni elettroniche varie costo 450 euro.mi rivolgo a chi l ha fatto chiedendo come di trova,lati positivi e negativi del "nuovo" mezzo di trasporto...rumorosità fumosa prestazioni resa su strada consumi insomma tutto quello che avete in mente anche la più minima cosa. Possiedo come da titolo un c max 2014 115cv con dpf

inviato dal bagno


vincmass

se fatto in ford, vai tranquillo.
a me lo proposero a 500€ e vidi qualche focus col lavoro fatto. nessun problema.
Ma non avevo la possibilità economica
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

matteocmx

Dici che non possa andare incontro a qualche aborto di lavoro?penso che se vado in ford non dovrei correre questi rischi...ah una domanda. Io ho ancora 28 mila km...secondo te mk conviene farlo subito (così magari da mantenere integra la parte meccanica)o farlo solo quando il dpf darà noie?

inviato dal bagno


vincmass

su questo non so aiutarti. ci sono anche persone che l'hanno fatto con macchina nuova, senza problemi futuri.
chiedi a ford.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

matteocmx

Sì sì intendevo vincmass un consiglio tu cosa faresti non cosa è meglio yecnicamente...io penso che toglierlo prima possibile impedisca che i depositi di particolato vadano a finire in giro x il motore.parlando con un nel po' di meccanici ford e non molti mi hanno detto o fatto capire che su questo 1.6 psa dpf a parte (problema di tutti)hanno toppato sulla distribuzione dell olio...concordi?

inviato dal bagno


vincmass

se fossi io lo toglierei subito.
consumi meno e si stressano meno gli organi meccanici.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

matteocmx

Sentite ma per qianto riguarda l impianto di lubrificazione del 1.6 psa e vero essere un po' sottodimensionato ?

inviato dal bagno


🡱 🡳