sostituzione filtro abitacolo c-max II

Aperto da pepato, 09 Marzo 2018, 12:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pepato

buongiorno colleghi fordiani c-maxiani, ho una c-max II plus del 2012 ed ho comprato il filtro dell'abitacolo.
come da titolo, vorrei sostituirlo senza il supporto del mecca ma non ho capito dove si trova ubicato e non ho capito se è un'impresa tanto difficile.
ho solo capito che, a differenza della c-max I, il filtro si trova ubicato ai piedi a sinistra del lato passeggero ma non ho capito che cosa devo smontare. Inoltre non ho trovato il video adatto.
qualcuno ha esperienza in merito? mi potete aiutare? ..... grazie per i consigli.  :icon_confused:

dai per favore, non leggete senza rispondere   :book6:  :(

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

unecc

lato passeggero, sotto il cruscotto lato sinistro c'è una mascherina con la linguetta.

Apri, sfili, sostituisci e chiudi.

E' semplicissimo ma smadonnerai perchè c'è della roba elettronica che non ti facilita il compito.

COMUNQUE E' FACILE E ALLA PORTATA DI TUTTI. Il filtro compralo ai carboni attivi e costa circa 10 euro

unecc

Citazione di: unecc il 25 Marzo 2018, 09:17:29
lato passeggero, sotto il cruscotto lato sinistro c'è una mascherina con la linguetta.

Apri, sfili, sostituisci e chiudi.

E' semplicissimo ma smadonnerai perchè c'è della roba elettronica che non ti facilita il compito.

COMUNQUE E' FACILE E ALLA PORTATA DI TUTTI. Il filtro compralo ai carboni attivi e costa circa 10 euro
Sei riuscito? Spero di esserti stato d aiuto. Ciao

🡱 🡳