stagione formula 1 2014

Aperto da ICEMAN, 09 Marzo 2014, 15:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el peck

Citazione di: ICEMAN il 09 Giugno 2014, 19:26:02
Si.si...voi scherzate....ve possano piglia le alghe...

dal fratello cinese dell s 4 :)

..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!...no...anche le alghe..no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ronny

Citazione di: kevin21 il 09 Giugno 2014, 20:40:13
Ma ancora la guardate?

ma ti dirò che io guardo la formula uno perchè mi piace,pur tifando(ovviamente) ferrari ci sono altre macchine in pista che si danno battaglia.
chiro poi che se la ferrari tornasse competitiva sarebbe l'ideale,
tra l'altro premesso che non sono appassionato di calcio tranne la nazionale non sono il tipo che tifa solo quelli forti quando vincono ;)



Naomo

Preferisco la pallavolo (ancor meglio il beach volley) femminile. :)
Lo dico seriamente.. Non è una battuta.
La F1 attuale è una porcheria
Il calcio? Io tifo sempre contro invece. Non perché non sia patriota (tutt'altro!).. Mi stan proprio sulle balle i calciatori italiani. E godo quando ci fanno delle figure da capre depilate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

Ronny

Citazione di: kevin21 il 10 Giugno 2014, 11:41:03
Preferisco la pallavolo (ancor meglio il beach volley) femminile. :)


E me cojoni! ti piace vincere facile è?! bonci bonci bonci bo.. eheheheh  :icon_cheesygrin:

per quanto anche io non ami il calcio italiano è come la ferrari ci rappresenta tutti e quando fanno figure di me@@a internazionali mi rode un pò il fegato..



luckya

Citazione di: Ronny il 10 Giugno 2014, 12:12:40
E me cojoni! ti piace vincere facile è?! bonci bonci bonci bo.. eheheheh  :icon_cheesygrin:

scusate l' OT ma io aggiungerei anche la danza artistica e il pattinaggio artistico ... femminile
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

o.t.
anche io amo tutto ciò che sia femminile...dalla pallavolo,tennis,calcio,musica ecc.ecc.
fine o.t.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

Citazione di: Ronny il 10 Giugno 2014, 12:12:40
E me cojoni! ti piace vincere facile è?! bonci bonci bonci bo.. eheheheh  :icon_cheesygrin:

per quanto anche io non ami il calcio italiano è come la ferrari ci rappresenta tutti e quando fanno figure di me@@a internazionali mi rode un pò il fegato..
Non è questione di vincere facile.. ho giocato a pallavolo sin dall'adolescenza e adoro questo sport, quello maschile mi piace, ma è troppo monotono. E': Battuta al salto sparata a 180km/h, ricezione, alzata e schiacciata a 240. In quello femminile (oltre alle belle figliole) ci son scambi (non che picchino poco nemmeno loro..)
suca

ROPER

Guardare il mondo a testa in giù, Rileggere Dante con gli occhi di Massa.... :icon_eek: 



Alla fine tutto e bene quello che finisce bene.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Certo che quanto a incidenti è veramente sfigato!  :)
Dario


el peck

.. Alonso mi piace...ma gia' non riusciva + a stare davanti a Vettel..ma ieri le ha buscate di santa ragione anche da Ricciardo...non vorrei che a forza di quinti o settimi posti la grinta se ne stia andando...boh???

ROPER

Mah....non credo altrimenti con questa Ferrari stava a razzolare come Raikkonen, credo che è solo grazie alla sua grinta che comunque anche se tanti punti e comunque quarto nel mondiale, la mia paura è che un campione del genere sia stanco degli insuccessi della rossa visto che comunque ripeto ci mette molto del suo. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Dimostra in ogni gara che è il più forte...a parità di vettura non avrebbe rivali...e vettel allora??? Sempre dietro a ricciardo...te piace vincere facile...con la vettura più forte per 4 anni...ora s è sciolto come la neve al sole....
Bravino come pilota...molto fortunato...ma la fortuna prima o poi ti molla...e la vettura pure...
Ieri comunque si è avuta l ennesima prova che il mondiale lo DEVE vincere un tedesco anche se di adozione...doveva entrare la safety car ma il buon Charlie withening non se l è sentita di rischiare..
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

"Deve vincere un Tedesco" ... dove ho già sentito questa cosa?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

#118

:) :) :) :)

http://blog.ilgiornale.it/foa/2014/07/14/vincere-il-mondiale-porta-sfiga-occhio-tedeschi/


cchio, tedeschi. Vincere il mondiale porta sventura...

Diciamocelo francamente: il Mondiale è andato alla squadra migliore. E sportivamente bene così. Ma c'è un ma, un po' scherzoso. Siamo sicuri che vincere il Mondiale  -ma, in fondo, anche gli Europei  -porti bene?

Scorrendo il Palmares, il dubbio sorge legittimo.

Cominciamo dagli europei: Nel 2004 vinse la Grecia. Nel 2008 e nel 2012 la Spagna. Passiamo ai mondiali: nel 2006 trionfò l'Italia, nel 2010 l'immancabile Spagna.

Sono tutti Paesi che dopo aver vinto grandi trofei sportivi sono stati investiti dalla sventura economica, come ben sappiamo. Il riscontro temporale è impressionante: al momento della vittoria stavano tutti bene – Grecia, Italia e Spagna – poi sono finite in ginocchio o quasi.

E' la prima volta che un Paese in grande salute economica, l'unico che ha davvero beneficiato dell'euro (perché costruito a propria immagine e somiglianza), riesce a trionfare anche sul tappeto verde.

E se fossi tedesco toccherei ferro, anche considerando i precedenti storici del Paese. Ogni volta che si è illuso di essere sul tetto del mondo – sublimando un'innata superbia che, talvolta sfocia nell'arroganza – poi è crollato miseramente.

Che succederà adesso? Occhio, cari tedeschi...  Anche perché in Europa tanti (quasi tutti) vi gufano. E con non poche ragioni...
------------------------

PS: occhio ai dati economici sulla tedeschia

luckya

Citazione di: abega il 21 Luglio 2014, 21:46:13

PS: occhio ai dati economici sulla tedeschia


ti quoto con il trucco, nel senso che ri linko questo articolo sui "trucchi" degli indicatori economici tedeschi
http://www.idaf.it/index.php?topic=37126.0

;)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

sai, noi bancari ci affidiamo piú al "sesto senso" che alle bufale.

luckya

Seriamente: è una bufala?

Tornato OT: io non ho visto la corsa, ho visto qualche video su youtube. Non ho avuto modo di leggere articoli e simili. Volevo sapere se stavolta l'originale "interpretazione della corsa" di Massa è colpa sua o no.
Non sono riuscito a capire se è lui che ha chiuso la curva o se Magnussen l'ha speronato.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: ROPER il 21 Luglio 2014, 22:34:14
Ha chiuso Massa..  :icon_confused: :icon_confused:

In effetti a tutti hanno insegnato che bisogna agevolare il rientro dal sorpasso.
Probabilmente anche lui si aspettava che gli venisse lasciata strada
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Questa volta però un bel po' di responsabilità ce l'ha, ha chiuso violentemente la curva poteva immaginare, anche senza guardare negli specchietti, che al primo giro non poteva essere solo, a parte la sfiga che lo accompagna sempre e ovunque, anche lui ci mette sempre del suo, non puoi pretendere di tagliare la curva in quel modo senza pensare che c'è anche qualcun altro li di fianco che arriva.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: ROPER il 22 Luglio 2014, 08:33:59
Questa volta però un bel po' di responsabilità ce l'ha, ha chiuso violentemente la curva poteva immaginare, anche senza guardare negli specchietti, che al primo giro non poteva essere solo, a parte la sfiga che lo accompagna sempre e ovunque, anche lui ci mette sempre del suo, non puoi pretendere di tagliare la curva in quel modo senza pensare che c'è anche qualcun altro li di fianco che arriva.

Ma aveva messo la freccia?
;)

(PS: il mio post era quasi ironico)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

 :icon_lol: :icon_lol: Ha tirato fuori il braccio, ma quando si è accorto che stava cappottando, ha avuto il tempismo di rimetterlo nell'abitacolo. :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳