Recuperare dati

Aperto da 27 Rosso, 16 Settembre 2011, 07:59:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Signori ,ancora una volta devo ricorrere al vostro aiuto.Dunque la settimana scorsa ,mi è andato in pappa il portatile (scheda madre off), il disco rigido lo ho recuperato , e mmesso in un case, e funzia alla grande, però ci sono delle cose che non riesco arecuperare, come potrei fare? Sul vecchio hd, c'è anche il S.O. che è VISTA, ed il nuovo  portatile usa Win7 64bit, come posso fare  per recuperare msg di posta, password e tutto quello che mi occorre ?

Tex

Posta: che client di posta utilizzi?

Password: intendio quelle salvate su firefox?
se si, sul disco esterno, nella cartella \Users\ TUOUTENTE \AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles
troverai una cartella xxxxxxxx.default che è il profilo di firefox installato sul vecchio pc. dovresti copiare tutto il contenuto all'interno della cartella C:\Users\ TUOUTENTE \AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles

p.s. forse per le password basterebbero i files key3.db signons.sqlite e SIGNONS.SQLITE.TMP ....

al limite se stai nella "cacca" aspetta domenica e lo guardiamo insieme....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳