E la lega sbarcò in Tanzania

Aperto da itat, 10 Gennaio 2012, 18:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Cosa può fare un partito come la Lega con milioni di euro finanziamenti pubblici? Investirli in Btp per "aiutare il Paese a risollevarsi" dal debito pubblico di cui è diretta responsabile o piuttosto in fondi esteri? La risposta la saprebbe dare anche Trota Bossi, il consigliere regionale a 12.000 euro al mese: "la seconda che hai detto!". Giusto! In dicembre la Lega ha investito in 7,7 milioni in corone norvegesi (dell'euro non si fida...), in 1,2 milioni di euro nel fondo Krispa Enterprise Ltd di Cipro e ha collocato 4,5 milioni di euro in Tanzania. Chissà perché proprio la Tanzania? I leghisti gli immigrati non li vogliono, ma fanno emigrare i soldi dei rimborsi elettorali bocciati da un referendum. Padania ladrona, la Tanzania non perdona.
Fonte Beppe Grillo
Fonte Prelapina
Ma Forrest Bossi è il fratello intelligente di Umberto?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

oᄊム尺

Di Umbero Bossi puoi dire quello che vuoi tranne che sia stupido, lui quello che vuole lo sa bene...purtroppo.

Claudio M

Non vorrei sembrare offensivo verso certa popolazione del nord, che amo, amo la gente del nord e per molti verso la considero anche migliore a quella del sud, ho stima e profonda simpatia per il nord, dove da decenni trascorro le vacanze in pace e armonia, e dove ho alcuni dei miei amici formidabili di questo sito e non solo .... MA ... proprio per questo non mi spiego come parte di quel nord favoloso si sia fatto abbindolare dalla lega e da essa abbia preso tutti gli istinti e sentimenti peggiori che l'essere umano possa avere.
Quel che mi racconti, Itat oltre a saperlo gia', non mi meraviglia affatto, sapendo chi sono i componenti della lega e quale il loro credo, ma mi auguro tanto che lo possa capire lo straordinario popolo del nord.

Fordista dal 1985.

ziomax

clà...quelli del nord sono quelli del sud...solo che si vogliono rifare la verginità tanto per non essere chiamati terroni.
io penso che in uno stato normale un partito come la lega neanche esisterebbe .agli incontri di pontida dovrebbero mandare i carri armati...mi sà che sono diventato razzista!!
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M


Fordista dal 1985.

focus_love

Purtroppo le tendenze xenofobe, razziste, etc. esistono e non solo nel Nord Italia, ma un po' in tutta Europa. E purtroppo, e' risaputo che queste tendenze tendono ad accentuarsi in periodi di crisi e di difficolta' come quello attuale, quando si entra in competizione per la sopravvivenza ... i partiti in questione fanno leva proprio su questo.

Ad ogni modo, per fortuna la Lega e' una frazione minoritaria del "popolo del nord'.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

itat

#6
Citazione di: taom il 10 Gennaio 2012, 20:15:27
Di Umbero Bossi puoi dire quello che vuoi tranne che sia stupido, lui quello che vuole lo sa bene...purtroppo.
Lo pensavo anche io, ma nell'ultimo anno ho modificato il mio giudizio su Bossi, era convinto di avere il bastone dalla parte del manico, alla fine se lo è ritrovato da un'altra parte, ha lasciato che l'Italia cadesse a pezzi e ha dimezzato il proprio elettorato, che ora sta cercando di riconquistare schierandosi in un opposizione a prescindere.
Quante volte lo abbiamo sentito tuonare per poi calare le braghe, B. riusciva a farlo girare come una trottola e riceveva in cambio le solite promesse nelle quali B. è indiscutibilmente un gran maestro.
Bossi non è capace di bluffare, mentre l'altro che è un gran giocatore, lo ha sempre incastrato.
Adesso spunta fuori anche questa storia, hanno da sempre inneggiato alla padania e denigrato le nazioni africane, invece di investire nel loro territorio, cercano di speculare investendo in titoli della Tanzania, alla faccia della coerenza

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Cambio di strategia negli investimenti della Lega.





L'idea di investire milioni di euro in fondi speculativi della Tanzania - soldi provenienti da rimborsi elettorali - come ben sappiamo non è piaciuta troppo, all'elettorato leghista. Dev'essere per questo che Umberto Bossi ha deciso di cambiare strategia: meglio puntare sul mattone, investimenti immobiliari. E stavolta in piena Padania, così nessuno avrà da ridire.

Dunque, la Lega Nord ha appena acquistato un paio di cosucce: una bella cascina in provincia di Varese, ed un appartamento in pieno centro a Milano, in piazza Cinque Giornate, tra il Tribunale e Porta Vittoria. Valore dello stabile: oltre un milione di euro. E fin qui, più o meno tutto bene. Il resto è meglio non farlo sapere agli elettori leghisti. Il beneficiario del primo immobile, la cascina, dovrebbe essere il figlio più piccolo di Umberto, 17 anni. Per quel che riguarda l'appartamento in pieno centro - anch'esso pagato con i soldi del partito - beh, ecco, quello dovrebbe essere destinato ad un certo Renzo Bossi, detto 'Trota'. Queste cose non credo le abbiano raccontate, alla manifestazione dell'altro giorno.
http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=5558
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Tex

Io vorre sapere chi continua a sostenere e votare questa banda di buffoni.........
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Funaio

Invece di buttare i soldi a destra e sinistra, la lega restituisca i soldi che ha rubato agli elettori che avevano investito nella Banca Padana e nel famoso parco giochi Croato,altro che Roma ladrona qui ci sta un bel lega ladrona,alla radio Padania appena uno si lamenta di questo fatto gli chiudono la telefonata in faccia, che libertá in Padania.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳