po@@a va@@a - 730

Aperto da laserman, 15 Marzo 2012, 12:47:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laserman

cominciano arrivare i cud... e si imbastisce su il 730...

debito di quasi 3700euro.

calerà qualcosina con le spese mediche, ma no grandi robe.

piango :'(

bigcosta

consiglio, non piangere che manco i soldi per comprarci i pazzolettini ci stanno....
pure le mutande ci hanno oramai tolto, sich

laserman

ora ragionando all'italiana il ragionamento è

son sempre stato a credito di 3/400euro

come mai quest'anno vado a debito così tanto ?
e che ancora dell'imu nessuna traccia...

colpa del monti ?

melyeclau

che bastonata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ICEMAN

Citazionedebito di quasi 3700euro.

e quanto guadagni????????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: iceman. il 15 Marzo 2012, 18:14:41
e quanto guadagni????????????

Non ti credere che bisogna guadagnare molto per pagare certe cifre,la donna delle pulizie dove lavoro io deve pagare 4300 eurozzi basta lavorare in due e sei fatto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

allora io non ho problemi...ancora devo prendere la rimanenza di dicembre............
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Contenti??? Aspettavi di molto peggio. E il consenso di Monti cresce, Monti ci sta uccidendo SAPENDO DI FARLO!

Buona serata!

Fordista dal 1985.

laserman

Citazione di: iceman. il 15 Marzo 2012, 18:14:41
e quanto guadagni????????????

5600 + 16000 lordi

come vedi ben poco
e un appartamento di 50mq di proprietà, della banca :D


laserman

probabilmente la seconda ditta dov'ero assunto non ha effettuato la tassazione corretta.
però che par di palle!

ernesto

Citazione di: laserman il 15 Marzo 2012, 20:01:19
probabilmente la seconda ditta dov'ero assunto non ha effettuato la tassazione corretta.
però che par di palle!




se è come dici, sulla busta paga nei mesi passati hai avuto "più" soldi del solito,es da 1200€ mese ne prendevi che so 1450; la differenza era delle tasse che non ti facevano pagare in busta e che ora però devi pagare, comunque sia la buona notizia è che puoi rateizzarla, o almeno fino allo scorso anno era possibile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

laserman

cioè quindi vuoi dirmi che arriverei a sorpassare il 50% delle trattenute ?



min@@@a!

ernesto

Citazione di: laserman il 15 Marzo 2012, 20:01:19
probabilmente la seconda ditta dov'ero assunto non ha effettuato la tassazione corretta.
però che par di palle!
Citazione di: laserman il 15 Marzo 2012, 21:02:55
cioè quindi vuoi dirmi che arriverei a sorpassare il 50% delle trattenute ?



min@@@a!





non ho la tua busta paga e con certezza non posso risponderti, tanto meno ti chiedo di metterla in bella mostra, ma mi riferisco alla prima citazione, per questo ho detto:se è come dici, sulla busta paga nei mesi passati hai avuto "più" soldi del solito,es da 1200€ mese ne prendevi che so 1450; la differenza era delle tasse che non ti facevano pagare in busta e che ora però devi pagare, comunque sia la buona notizia è che puoi rateizzarla, o almeno fino allo scorso anno era possibile



ho detto qualcosa di errato?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

geronimo2

Citazione di: laserman il 15 Marzo 2012, 21:02:55
cioè quindi vuoi dirmi che arriverei a sorpassare il 50% delle trattenute ?



min@@@a!

Va be scusa ma se hai reddito da lavoro dipendente come fai a dover pagare 3700 euro sul 730? Diccela tutta dai non farci stare sulle spine!!! ;)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

laserman

È quello che mi chiedo pur io.

ernesto

oppure nell'anno passato hai preso qualche liquidazione per fine rapporto di lavoro, che oltre ad essere tassata, ti ha inciso anche sul reddito ( è una mia supposizione, non sono certo di quello che dico)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marcovola

N
Citazione di: Aliseo il 15 Marzo 2012, 19:38:36
Contenti??? Aspettavi di molto peggio. E il consenso di Monti cresce, Monti ci sta uccidendo SAPENDO DI FARLO!

Buona serata!
on mi risulta che ci siano stati aumenti dell'irpef, mi sono perso qualche cosa????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

geronimo2

Citazione di: laserman il 18 Marzo 2012, 07:03:35
È quello che mi chiedo pur io.


Guarda, l'unica cosa è che l'azienda può aver sbagliato qualche conteggio delle buste paga dello scorso anno.
Per esempio io ho l'anno scorso ho dovuto restituire un tot perchè avendo i figli in detrazione non mi avevano abbassato la detrazione al compimento del 3° anno di età (come di regola). Ma non erano certo 3700 euro!!!

In caso di aumento del reddito ti confeesso che non so come funziona lo scaglione irpef, ma per logica penso che la tassazione maggiore sia solo sulla differenza, o no??!?

Per cortesia fammi sapere come va a finire altrimenti quando porterò io le carte rischierò il coccolone!!!! ;)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

🡱 🡳