La possiamo inserire nelle auto più brutte?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 23 Ottobre 2012, 22:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

a quelli di chevrolet piace il gusto dell'orrido...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

io direi di aggiungerla eccome!! nun si po talià
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Focvs89

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 23 Ottobre 2012, 22:27:04
La Chevrolet ha presentato la nuova onix.







è praticamente la brutta copia della corsa
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

macteo

Citazione di: Focvs89 il 23 Ottobre 2012, 23:36:24




è praticamente la brutta copia della corsa

Opel e chevrolet sono dello stesso gruppo. Anche altri modelli come anatra/captiva o volt/ampera sono fatte sullo stesso progetto.

Comunque è inguardabile!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pacciu86

Sembra la stessa cosa che è uscita fuori dai progetti low-cost della Dacia (sandero - clio ad esempio, cioè uno schifo!)

Non bastasse la crisi, ci mettono pure impegno per far passare la voglia di comprare l'auto nuova! Cosa va a sostituire, la Aveo? Mah... Ha proprio voglia di fallire la Chevrolet mi sa...

macteo

Citazione di: pacciu86 il 24 Ottobre 2012, 04:56:23
Cosa va a sostituire, la Aveo? Mah... Ha proprio voglia di fallire la Chevrolet mi sa...
Considerando che c'è appena stato il salone dell'auto brasiliano, credo che sia destinata al mercato sudamericano, così con le vw gol (senza la F)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

brutta è brutta...

però c'è di peggio...specie tra i suv......
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pacciu86

Citazione di: macteo il 24 Ottobre 2012, 07:10:59
Considerando che c'è appena stato il salone dell'auto brasiliano, credo che sia destinata al mercato sudamericano, così con le vw gol (senza la F)
Oh beh... Di certo se andassi in Brasile non mi soffermerei molto a guardare il culo delle (auto) brasiliane ;D ;D ;D

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: pacciu86 il 24 Ottobre 2012, 04:56:23
Sembra la stessa cosa che è uscita fuori dai progetti low-cost della Dacia (sandero - clio ad esempio, cioè uno schifo!)

Non bastasse la crisi, ci mettono pure impegno per far passare la voglia di comprare l'auto nuova! Cosa va a sostituire, la Aveo? Mah... Ha proprio voglia di fallire la Chevrolet mi sa...
beh, proprio voglia di fallire non direi! son passato alla chevrolet giusto per dare un'occhiatina (ho in mente di sostituire la mia fusion) e son rimasto sbalordito su come sia notevolmente migliorata la qualità rispetto alle vecchie daewoo.
materiali, finiture e perchè no anche la linea di alcuni modelli non sono veramente da disprezzare anzi, ti dirò che su alcuni modelli come l'orlando ad esempio (brutta fuori) la qualità degli interni è secondo me superiore a Ford e i prezzi oltretutto son più bassi.
anche secondo me quel modello è destinato ad un qualche mercato asiatico o sudamericano, perchè qui in europa la chevrolet ci sta mettendo davvero molto impegno a lasciare il segno! ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳